Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Stefania La Greca, la nu...Baby rapinatori intrappo... »

Lo credono morto e lui fa affiggere i manifesti funebri: 'Mi dispiace deludervi, ma sono vivo'

Post n°1173 pubblicato il 04 Maggio 2015 da simona_77rm
 

manifesto-funebre-biagio-altieri


sarnano-macerataMacerata -  "Mi spiace deludervi, ma sono ancora vivo". Sono le parole di un uomo, Biagio Altieri, un carabiniere in pensione di 65 anni che ha 'spiazzato' tutto il paese con un manifesto funebre in suo onore. E' successo a Sarnano, in provincia di Macerata. I familiari e i concittadini lo credevano morto, ma Altieri ha voluto far sapere a tutti di essere vivo e vegeto!


Un viavai continuo di amici aveva invaso l'abitazione per dare l'ultimo saluto all'amico, tutti convinti che fosse morto.  Invece lo hanno trovato vivo e soprattutto sbalordito per l'insolita situazione. "
Qualche buontempone ha sparso la voce della mia morte. Ho sentito il dovere di ringraziare a modo mio" ha spiegato il pensionato nella pagina del suo profilo FB, prendendo tutta la vicenda con ironia.


l'Altieri ha deciso cosi' di affiggere per le vie di Sarnano dei "contromanifesti funebri", la risposta per chi si era divertito a fargli quello scherzo: "Biagio Altieri - si legge nel manifesto - "ringrazia per l’affetto dimostrato dagli amici che hanno avuto notizia della sua scomparsa in data 27 aprile 2015... mi dispiace aver tradito le aspettative di chi mi vuole morto, sono vivo, felice e non son risorto."


Poi, giusto per completare l'opera visto che la voce della sua morte si era sparsa a macchia d'olio, Altieri ha fatto anche lunghe passeggiate a piedi, nel centro di Sarnano, proprio per dimostrare che la sua ora non era ancora arrivata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963