Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« La parolaccia di Amadeus...Recuperata lettera di Co... »

Il sosia di Ranieri si spaccia per il mister e seduce 26 donne!

Post n°1252 pubblicato il 16 Maggio 2016 da simona_77rm
 

claudio-ranieri-e-il-sosia-alan-ashcroft

Il fascino irresistibile di mister Claudio Ranieri sembra non avere rivali anche e soprattutto quando si tratta di sedurre il gentil sesso. Altro che festa per la Premier League, per il sosia di Ranieri (Incredibile la somiglianza) e' stata una settimana da vero Casanova!



Alan Ashcroft (56 anni) e' un elettricista scozzese di Glasgow che alla innegabile somiglianza con il tecnico campione d’Inghilterra deve un exploit sentimentale da fare invidia al piu' irriducibile dei playboy: 26 donne conquistate (e portate a letto) in una sola settimana!



LA VACANZA E IL FINTO ACCENTO. Alan ha deciso di prendersi una settimana di vacanza in quel di Leicester, facendosi vedere spesso e volentieri in giro. "Le donne mi giravano intorno". Tutte lo scambiavano per il vero tecnico. E ha capito che poteva stare al gioco: "Non ho mai detto di essere Ranieri, loro lo pensavano e io non le ho corrette, ha sottolineato Ashcroft raccontando al Sunday Sport tutti i particolari della sua curiosa avventura da Casanova in quel di Leicester, in cui era giunto proprio con la speranza di fare strage di cuori femminili. Ogni volta che uscivo per una birra le donne mi circondavano. Non ne avevano mai abbastanza. Ho ostentato un finto accento italiano ma in fondo che c'e' di male?"

puffo-vanitoso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963