Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Londra. Perde il control...Va a vedere un film e si... »

Napoli, cane legato a un palo, con un cartello: Non mi hanno dimenticato: non mi vogliono piu'

Post n°1309 pubblicato il 16 Dicembre 2016 da simona_77rm
 

zigo-cane-abbandonato-napoli-via-toledo

Le pensano tutte pur di liberarsi del proprio cane! Questo povero cagnolino ha avuto l'unica sfortuna di imbattersi in esseri umani indifferenti e senza cuore. Stavolta la scena avviene nella centralissima via Toledo a Napoli.
Ore 20,30 la maggior parte dei negozi ha gia' chiuso da mezz'ora. Quando legato a un palo c'e' il cagnolino della foto. Seduto. Tremante. Al collo un cartello:


«Non mi hanno dimenticato:
non mi vogliono piu'»


"Credevo fosse uno dei cani dei rom che in genere chiedono l'elemosina nella zona - racconta Ines la signora che per prima si e' accorta di lui - Ma poi mi sono avvicinata e ho letto quel che c'era scritto... Mi sono venuti i brividi. Ho provato rabbia e tanta tristezza. Altra gente si e' avvicinata. Ma era chiaro che quel piccoletto non poteva essere lasciato li". Naturalmente chi lo ha abbandonato lo ha fatto in un punto privo di telecamere.


Purtroppo ora Zigo e' finito in un box di un rifugio. Ma e' disperato dietro quelle sbarre. E' una taglia piccola, un beagle dolcissimo, di ottimo carattere. Sano, giovane: avra' un anno circa. Si affida vaccinato, castrato e chippato in tutta Italia.
(Per lui potete chiamare il 3384307229, sarete sempre ricontattati.)


Chissa' che qualcuno possa regalargli
un Natale al caldo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963