Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« ECLISSE DI SOLE e stelle...La pausa del dopo festa... »

BUONA EPIFANIA!...e dopo questa ricorrenza terminano le grandi festività natalizie...(peccato!)

Post n°472 pubblicato il 05 Gennaio 2011 da lucylla_sd
 

Ho iniziato i miei giri di prova sulla nuova scopa...
Sto arrivando...apri la finestraaaaaaaaa...
No aspettaaaaa, scendo dal caminoooooooooo!
Dai...accogli con un brindisi la tua befana

Ora gustatevi questo breve video con Massimo Troisi

..aspettando La Befana e i suoi regali.

(..io vorrei che mi portasse un trenino elettrico..)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963