Creato da StRoNzAa il 28/03/2006
Diario Di Bordo Di Una Mente Malata------...La

ODIO:

 

le persone false,le frasi dette ma non pensate,l'indecisione,i pottini,la guerra,il dolore,I PICCIONI che attraversano la strada,l'oppressione,la carne,gli addii,ripetere gli stessi sbagli,le persone che non mi conoscono ma che si PERMETTONO LO STESSO DI GIUDICARMI,il mio talento per mettermi sempre nei guai,LA MORTE,dover sempre scavalcare gli ostacoli da SOLA,,la normalità,la banalità,gli esagierati,le truzzine,i ragazzi stupidi,le idee fasciste,la prof di inglese,le persone bastarde dentro,la depressione,la non puntualità,quando vengono distrutti i miei piani,l'inrealizzarsi dei miei sogni,il dolore anche se riesco a sopportarlo,,le storie amorose che finiscono male,dover studiare per forza,piangermi a dosso quando sto male,sentirmi ferita,vedere i miei migliori amici che stanno male per dei cretini,le persone che non dicono le cose in faccia,avere nemici,il mio ottimismo anche se ultimamente non ne ho molto,le mie manie di non perfezionismo,dover incavolarmi per delle cavolate,il dover stare in silenzio anche se avrei milioni di cose da dire,non essere più presente nella sua vita,i traditori,i ragazzi che giocano a fare gli ometti vissuti,i bugiardi,gli egoisti,dovermi svegliare dai sogni bruscamente,ma piu di tutti odio le persone che mi prendono per il culo :>
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
cinzia.ioguarinodesignmanuelekfelisandervighimonello84.d
 
 
 

 

 
« Messaggio #46Messaggio #55 »

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 22 Ottobre 2006 da StRoNzAa

scusami....x tutto quello ke non ti ho mai detto,scusami x ogni gesto non ricambiato,scusami x ogni mia cazzata...scusami se esisto,scusami se mi scuso,scusami se mi odio,scusami se ti distruggo,scusami se sono come sono,scusami se mi sfogo con un misero blog,scusami se sono pazza,scusami se mi uccido moralmente,scusami se amo il dolore,scusami se sono tua figlia,scusami se fumo,scusami se non  sono come mi vorresti,scusami se parlo troppo,scusami se sono troppo sicura di me,scusami se ti ignoro,scusami se non ti apprezzo,scusami se sono così orgogliosa,scusami se sono viziata,scusami se ti amo,scusami se mi faccio skifo,scusami se amo ki mi odia,scusami se sono odiata,scusami se non faccio niente per nessuno,scusami se sono una delusione,scusami se sono troppo per gli altri,scusami se non sei niente x me..scusami se sono così strana,scusami se mi complico la vita,scusami se sono troppo intelligente per la mia età,scusami se voglio bruciare le tappe,scusami se torno tardi la sera,scusami se sono stronza,scusami se penso solo ai fatti miei,scusami se sono egoista,scusami se vuoi scusarmi.......TI VOGLIO BENE MAMMA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963