StancodellaCasta - ...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!... Nè di Destra, nè di Sinistra... AVANTI!
« Precedenti Successivi »
 

QUESTIONE MORALE E CONSENSO POPOLARE

QUESTIONE MORALE E CONSENSO POPOLARE Tre donne giudicheranno in tribunale Berlusconi. Tre giudici estratti a sorte. Il settimanale cattolico “Famiglia cristiana” ne parla evocando la Nemesi, nome pagano agli antipodi della concezione cristiana della storia, governata non da Fato ma dalla Provvidenza. Eppure quell’antica parola della mitologia greca racconta della credenza molto radicata del sentire popolare…
 

Gli Intoccabili

I principi etici fondamentali che posson portare ad un miglioramento dell’essere umano, vengono censurati, criticati, degradati e manipolati da una minoranza avida di ricchezze. Lobby potentissime conducono l’uomo verso un consumismo sfrenato, il saccheggio delle risorse naturali, trasforma il pianeta in un gigantesco immondezzaio.Pur di non perdere il loro potere, mettono l’uomo contro l’uomo.Nell’affannosa ricerca…
 

Io non salvo nessuno

     1867,398 miliardi di euro è il nuovo record del debito pubblico. In ottobre ci siamo divorati 23 miliardi, a settembre il debito era di 1844 miliardi. Nello stesso giorno del record che ci trascina verso l'abisso economico, il 14 dicembre 2010, alla Camera dei deputati Berlusconi ha vinto per 314 a 311. Si è…
 

WikiLeaks,petizione,assange,arresto,libertà,censura,informazione,cia,guerre,speculazioni,collusione,mafia internazionale

!!!Salviamo il soldato Assange!!!!!!Firma la Petizione!!!Julian Assange è stato arrestato il 7 dicembre, per accuse scandalose oltre che incredibili: un rapporto sessuale consenziente, un preservativo che non ha funzionato. La verità è un’altra: Assange è stato catturato come un micidiale terrorista (un «uomo che vuol distruggere il mondo», dixit il ministro Frattini) perché nella sua…
 

IO NON SONO COME LUI

"Mosca e le sue agenzie usano i boss della mafia per effettuare le loro operazioni, la relazione è così stretta che il Paese è divenuto virtualmente uno Stato della mafia"e il Presidente del Consiglio italiano, Silvio Berlusconi (''incapace, vanitoso e inefficace come leader europeo moderno'' - nota di Elizabeth Dibble incaricata d'affari americana a Roma - è il…
 

Chi trae veramente vantaggio a gestire ciò che io penso di me stesso?

I potenti conoscono bene il potere della suggestione e le sue applicazioni negative si possono facilmente vedere nei continui e terribili consigli a proteggersi dalla violenza, dal terrorismo, dalla sovraesposizione, dalla povertà.Bisogna cominciare a pensare che non è possibile prendersi tutto quello che arriva, e questo si fa rompendo gli schemi e rinunciando ad alzare…
 

martha76.mt

"Proviamo soltanto a guardarci.Va tutto alla rovescia; è tutto sottosopra. I medici distruggono la salute, gli avvocati distruggono la giustizia, le università distruggono il sapere, i governi distruggono la libertà, i principali mezzi di comunicazione distruggono l'informazione e le religioni distruggono la spiritualità" Michael Ellner grazie martha76.mt!http://spazio.libero.it/martha76.mt/ 
 

BAVAGLIO

PER LA LIBERTÀ D'INFORMAZIONE, PER LE LIBERTÀ COSTITUZIONALIAll’appello contro la legge bavaglio sulle intercettazioni hanno già aderito oltre 255.000 persone, gruppi, sindacati e associazioni.All’appello hanno dato il loro sostegno alcuni tra i maggiori costituzionalisti italiani:Valerio Onida, Presidente dell’Associazione dei costituzionalisti italiani; Alessandro Pace, già Presidente della stessa associazione; Gaetano Azzariti; Lorenza Carlassare; Mario Dogliani; Gianni…
 

varato yacht piersilvio,berlusconi,sacrifici,italiani

Varata la manovra "sacrifici"...e...  il mega yacht di Piersilvio E meno male che eravamo fuori dalla crisi! E meno male che era finito il tempo dei sacrifici!Già, i "Sacrifici": una parola che il "nostro"(?!) premier Silvio Berlusconi ha pronunciato per ben due volte, all'inizio della conferenza stampa congiunta con Giulio Tremonti, tenutasi ieri per presentare la…
 

MARCIA PER LA PACE

inizia la settimana della marcia per la pace Perugia-Assisi Inizia oggi "T'illumino di +", la settimana promossa dalla Tavola della pace e da numerose sigle dell'informazione (LiberaInformazione, Caterpillar di Radio 2, Articolo 21, Federazione Nazionale della Stampa e Usigrai) "per dare voce agli invisibili, per un'informazione e una comunicazione di pace, contro la censura, per la…
 

« Precedenti Successivi »