Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« Star Trek XII: la prima ...Star Trek: l'Enterprise... »

IL PROBABILE NON RITORNO DI LEONARD NIMOY IN STAR TREK XII

Post n°2069 pubblicato il 14 Maggio 2012 da treknews24
 
Foto di treknews24

Da quando Leonard Nimoy ha partecipato all'ultimo volo dello shuttle Enterprise, si sono rincorse le voci di un suo possibile ritorno in Star Trek XII. L'attore stesso aveva dichiarato possibili novità su questo tema e, il giorno dopo, Trekmovie.com aveva persino confermato la presenza dell'originale Spock nella nuova pellicola di JJ Abrams. Ora Nimoy sembra ritrattare le sue stesse affermazioni. In tal caso il nuovo film dovrà fare a meno dello Spock originale.

"La mia sensazione è che non hanno bisogno di me - ha detto l'attore alla Cnn - hanno un cast meraviglioso. Zachary Quinto è meravigliosamente adatto a rivestire il ruolo di Spock. Lui è un ragazzo di grande talento, un attore molto intelligente e molto ben preparato". Parole che smentiscono, di fatto, anche Trekmovie.com secondo il quale Leonard Nimoy avrebbe già girato le sue scene per Star Trek XII.

"Hanno una grande compagnia di persone che rimpiazza benissimo il cast originale - prosegue Nimoy nell'intervista - francamente non credo abbbiano bisogno di me. E' lusinghiero che se ne parli ma, nella realtà, il cast del film è già al completo. So, tra l'altro, che hanno appena finito le riprese. In più hanno trovato un attore meraviglioso, Benedict Cumberbatch, che ha una grande reputazione nel Regno Unito e penso si appresti a costruire un grande successo anche qui negli Stati Uniti". 

Nella stessa intervista Nimoy ha anche parlato di Fringe, la serie tv che lo rivedrà protagonista di un cameo nel corso della nuova stagione e che è a rischio chiusura a causa del calo dei telespettatori. "Anche Star Trek ha fatto registrare cattivi ascolti ma, alla fine, la serie è diventata sempre più popolare. La stessa cosa potrebbe accadere con Fringe che, come Star Trek tanti anni fa, sembra avere un pubblico impegnato ma non particolarmente vasto. Penso che sia lodevole l'impegno della Fox nel continuare a produrre Fringe".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963