Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« TUTTI PAZZI PER STAR TRE...TUTTI PAZZI PER STAR TRE... »

TUTTI PAZZI PER STAR TREK INTO DARKNESS - 2

Post n°2295 pubblicato il 14 Marzo 2013 da treknews24
 
Foto di treknews24

IL GIORNALE DI SICILIA - Star Trek, a Milano le prime scene del nuovo episodio

Cresce l'attesa per il nuovo episodio della saga di Star Trek, che sarà nelle sale cinematografiche italiane solo a giugno. Intanto, nella sala Imax del cinema Uci di Pioltello, alla porte di Milano, sono stati mostrati in anteprima i primi 28 minuti di "Into Darkness: Star Trek", dodicesimo episodio della saga e sequel del film di JJ Abrams del 2009. Mostrando quattro scene differenti, la Paramount Pictures è riuscita nell'intento di creare maggiore suspense. Vediamo Kirk e McCoy sul pianeta rosso Nibiru, inseguiti da indigeni bianchi, vestiti di giallo e armati di lance, mentre Uhura, Sulu e Spock, su una navetta, sorvolano lo stesso pianeta alle prese con un vulcano in eruzione, che minaccia di distruggere l'intera popolazione. Si passa, poi, alla data stellare 2259 a Londra con un padre che pur di salvare la figlia malata decide di distruggere l'archivio dati della flotta, un piano orchestrato da John Harrison (Benedict Cumberbatch), il "cattivo" dell'episodio, che ha dichiarato guerra agli eroi della saga. Seguono - in questa esclusiva anteprima - due scene adrenaliniche, una nello spazio e una direttamente a Londra, con il combattimento tra Harrison e il vulcaniano Spock.


ADNKRONOS - I primi 30 minuti del nuovo Star Trek spettacolari e sorprendenti
''Siamo molto orgogliosi del primo Star Trek e della reazione positiva che ha suscitato. Quando abbiamo iniziato a pensare al secondo non abbiamo tenuto conto del successo, abbiamo deciso da subito che doveva essere migliore''. Lo ha detto ryan Burk alla presentazione del footage di 'Into Darkness - Star Trek'. Burk parla anche a nome del collega assente, il regista, produttore e sceneggiatore J. J. Abrams ('Lost', 'Super 8') che da' il benvenuto con un rvm, ''perche' impegnato a farsi sistemare i capelli''. Mancano piu' di due mesi all'uscita nelle sale italiane prevista per il 13 giugno (il 17 maggio in Usa) ed e' risaputo quanto alla Bad Robot Productions siano amanti della segretezza, lo spoiler e' il loro piu' acerrimo nemico, ma per questa volta hanno fatto un'eccezione e concesso alla stampa la visione dei primi 30 minuti. L'equipaggio e' lo stesso (Chris Pine e' il capitano Kirk, Zachary Quinto e' Spock e Zoe Saldaña e' Uhura) con qualche new entry e un villain, il terrorista John Harrison, interpretato da Benedict Cumberbatch, la cui identita' ha il sigillo di Stato. Siamo nell'anno 2250 circa e all'inizio del film vengono subito rimescolate le carte in tavola. Ritmo incalzante, spettacolarita' e colpi di scena la fanno da padrone fin dalle prime sequenze.

EXCITE - Star Trek - Into Darkness, presentati i primi 28 minuti del film

Il prossimo 13 giugno arriverà nelle sale italiane Star Trek: Into Darkness che è il dodicesimo film dedicato alla famosissima saga fantascientifica lanciata dalla serie tv omonima. Into Darkness è il sequel del film del 2009. I fan dell’universo di Star Trek sono già in fibrillazione e ieri pochi fortunati si saranno dati appuntamento all’Uci Cinema di Pioltello in provincia di Milano. La sala, infatti, è stata protagonista dell’anteprima dei primi ventotto minuti di Star Trek: Into Darkness, un film su cui la Paramount Pictures ha investito grossi capitali e da cui, ovviamente, si aspetta un ritorno economico non indifferente. La regia è di J.J. Abrams un regista di tutto rispetto che dovrà comunque sottoporsi al giudizio di una platea molto critica. 
Il produttore Bryan Burk, intervenuto all’Uci Cinema di Pioltello, ha dichiarato, “Non abbiamo dato per scontato il successo del primo film. Con questo nuovo episodio volevamo spingerci ancora più in là. Maggior azione, maggior drama, maggiori effetti speciali”. Mentre il regista J.J. Abrams ha aggiunto, “Il nostro obiettivo con questo film è stato alzare l’asticella il più possibile. Sono davvero entusiasta del risultato. L’azione e la portata del film sono anni luce avanti rispetto al primo. Senza dubbio l’IMAX e il 3d daranno agli spettatori qualcosa in più. E’ stata un’esperienza divertente e impegnativa”.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963