Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« Il traduttore universale...Il 2009 anno perfetto pe... »

Zachary Quinto attende Star Trek XII

Foto di treknews24

VOGLIA DI ESSERE SPOCK - Zachary Quinto attende con ansia novità su Star Trek XII. In un'intervista su Entertainment Weekly, l'attore che ha prestato il volto al nuovo Spock si dice impaziente di lavorare ancora per Star Trek e JJ Abrams. "Il team è sicuramente al lavoro sulla storia, magari chiuso in una stanza - dice Quinto - mi piacerebbe essere una mosca per rimanere lì e ascoltare cosa succede. Sapere in anteprima di cosa tratterà la storia del film. La stesura di uno script è comunque un momento molto delicato. Non mi aspetto di leggere qualcosa di ufficiale prima della fine di quest'anno". Del resto l'uscita di Star Trek XII è prevista per il 29 giugno 2012 quindi le riprese verranno realizzate l'anno prossimo. Quinto, che ha prestato anche la voce per Star Trek Online, ammette di aver giocato al nuovo progetto Atari-Cryptic: "Si, ma solo per mezzora - conclude - non sono molto bravo in queste cose...".

STAR TREK ONLINE SU REPUBBLICA - LA Federazione o l'Impero Klingon. Ecco il primo dilemma da affrontare in Star Trek Online, gioco di ruolo di massa per pc che aprirà i battenti giovedì prossimo. Mondo digitale del 2409 d. C., successivo quindi ai fatti raccontati nei sei serial televisivi e nei dieci film prodotti a partire dal 1966. Si vestono i panni di un comandante di una astronave, le razze disponibili sono nove, perché si gioca sia sulla superficie dei pianeti, sia viaggiando nello spazio alla guida del vascello. Varie le carriere a disposizione, dall'ingegnere al dottore, con l'obiettivo di migliorare gradualmente le proprie abilità e accrescere la propria ricchezza. Alla Cryptic, la software house che ha gestito la parte finale dello sviluppo, hanno deciso di puntare molto sulla gestione della nave e del suo equipaggio. Combinando, in pratica, giochi come Star Wars Galaxy a Eve Online. Vedremo se l'idea avrà successo o meno. (recensione di Repubblica.it)

SHUTTLE AGGANCIA ISS - Lo shuttle Endeavour, lanciato lunedì scorso dal Kennedy Space Center, si è agganciato alla Stazione spaziale internazionale e i due equipaggi hanno iniziato il programma previsto. Prima dell'aggancio, avvenuto sopra all'Atlantico poco a ovest del Portogallo, il comandante George Zamka ha portato il veicolo spaziale che porta il nome della nave dell'esploratore britannico James Cook a 600 piedi “sotto” la stazione, mostrando la parte inferiore all'altro veicolo. Questo ha consentito a due dei cinque astronauti già sulla Iss, Jeff Williams e Oleg Kotov, di scattare numerose foto che serviranno per cercare eventuali danni nello scudo termico dello shuttle: le immagini saranno inviate a terra ed esaminate da specialisti. Sempre per cercare danni allo scudo termico gli astronauti dell'Endeavour avevano utilizzato un braccio meccanico per raccogliere immagini già prima dell'aggancio: l'eventualità che l'isolamento possa subire danni nella fase di lancio è la più temuta dopo il disastro del Columbia, disintegratosi nel 2003 al rientro nell'atmosfera. Le verifiche dello scudo dell'Endeavour hanno finora riscontrato che è tutto a posto. I due equipaggi, in totale 11 astronauti, hanno iniziato a lavorare per le numerose attività previste nei 13 giorni della missione dell'Endeavour. Fra le prime cose che sono state trasferite dallo shuttle alla Iss ci sono state le tute che Nicholas Patrick e Bob Behnken useranno per le attività extraveicolari. Fra tre giorni inizieranno le manovre per togliere dalla stiva dell'Endeavour il nuovo modulo della Stazione spaziale internazionale, il quinto: denominato Tranquility, esso è stato costruito a Torino dall'Alenia su incarico dell'Agenzia spaziale europea. Il modulo dovrà essere agganciato alla stazione e completato con tutte le apparecchiature per renderlo operativo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963