Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« Mezza delusione per Star...Star Trek entra nella co... »

Dopo Star Trek XI, piccole star crescono...

Foto di treknews24

DA CHECOV A SPIDERMAN - La Sony sta per scegliere il nuovo Spider Man. Venerdì, infatti, i capi dello Studio hanno visionato i provini realizzati dagli attori finora selezionati e, nonostante una decisione definitiva non sia ancora stata presa, sembra ormai certo che il nuovo Peter Parker uscirà da quel gruppo. Per ridare vigore alla saga abbandonata da Sam Raimi è stato scelto Marc Webb (500 Day of Summer) ma, qualsiasi regista non potrebbe fare granché senza un attore protagonista con l'adeguato carisma e phisique du role. A questo scopo sono stati selezionati alcuni tra i giovani attori del momento: Jamie Bell ( Billy Elliot), Anton Yelchin (Star Trek), Aaron Johnson (Kick-Ass), Andrew Garfield (The Social Network), Logan Lerman (Percy Jackson), Alden Ehrenreich (Tetro), Frank Dillane (Harry Potter e il Principe mezzosangue) e Michael Angerano (Lords of Dogtown). La Sony arriverà ad una decisione molto presto visto che la produzione deve cominciare necessariamente entro la fine dell'anno in modo da rispettare la data d'uscita nelle sale: 3 luglio 2012. (moviesushi.it)

DA SCOTTY A NARNIA - Narnia Web ha appreso da alcune voci ufficiali interne alla produzione della pellicola Le Cronache di Narnia: il viaggio del Veliero, che Simon Pegg, l'attore-feticcio di Edgar Wright protagonista di Hot Fuzz e L'Alba dei Morti Dementi visto anche nell'equipaggio del nuovo Star Trek di J.J.Abrams (era Scotty) avrebbe rimpiazzato Bill Nighy nel voice cast dei personaggi in CGi del film. Reepicheep, il roditore parlante già visto ne Il Principe Caspian, contrariamente a quanto comunicato inizialmente, sarà doppiato proprio da Pegg, non è nuovo in quanto a doppiaggio di character animati. Era infatti sua la voce del buffissimo furetto Buck de L'Era Glaciale 3: L'alba dei dinosauri. E' stato poi lo stesso attore inglese a confermare il rumor. (everyeye.it)

DA KIRK A THOR - Chris Hemsworth, 26 anni dall’Australia, l’abbiamo visto nei panni del giovane capitano Kirk dell’ultimo film di  Star Trek: presto interpreterà il guerriero Thor e sarà accanto a Chris Evans in The Avengers. (oggi.it)

In realtà, contrariamente a quanto affermato dalla rivista Oggi, Chris Hemsworth ha interpretato il giovane papà del capitano Kirk in Star Trek XI...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963