Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« Star Trek: The edge, arr...Scienza: imprigionata l... »

Harry Potter parla di Star Trek...

Post n°1643 pubblicato il 17 Novembre 2010 da treknews24
 
Foto di treknews24

IL MAGO DANIEL RADCLIFFE - Il giovane attore che è diventato una star mondiale grazie al successo dei film di Harry Potter (venerdì esce il settimo e penultimo episodio della saga) ha trovato il modo di paragonare, in qualche modo, il grande successo di Harry Potter con Star Trek e Star Wars. In una recente intervista, riportata anche dal sito Daniel Radcliffe Italia, l'attore risponde ad una domanda sul successo di pubblico del maghetto, iniziato prima con i libri e poi proseguito al cinema.

"Harry Potter " è partito anche con una base enorme di fans lettori, già da prima.
Daniel:
 Già. Anche se ci sono i film ora, al centro di HP c'è soprattutto un fenomeno letterario. Quando si confrontano i fans di questo film con altri come, per esempio,Star Trek o Star Wars che hanno tutti lo stesso numero di fans incredibilmente affezionati, è perché è cominciato come una cosa di genere letterario. E' un genere che ha appassionato molte generazioni, ha spinto le persone alla lettura e allo scrivere, sono dei fans interessati e non solo persone che rivedono gli episodi più e più volte. Alcune persone sono state così ispirate dai libri di Harry Potter che sono andati ad ampliare la loro cultura letteraria anche in altri generi. Penso che sia questo la cosa più notevole. Non credo che ci siano altri tipi di fans come quelli di Harry Potter, che sono così interessati a tutto e non solo a ciò che è al centro dei loro essere fans della saga.

NOVITA' PER STAR TREK ONLINE - La Season Three di Star Trek Online sarà disponibile dal prossimo mese e porterà nel gioco nuove feature che verranno rilasciate progressivamente, nonché una versione beta del sistema che permette al giocatore di creare le missioni. Lo annuncia Cryptic Studios, che spiega tutte le maggiori novità che verranno incluse in questo terzo aggiornamento: il sistema The Foundry verrà lanciato in versione beta contemporaneamente al rilascio della Season Three di Star Trek Online e consentirà al giocatore di creare contenuti e condividerli successivamente con i propri amici. Replay delle missioni: nella Genesi, i giocatori potranno rivedere tutte le missioni svolte in precedenza e verranno "premiati" con alcune nuove ricompense. Tecnologia Borg nelle navi: nella Season Three, i giocatori potranno integrare la Tecnologia Borg nelle navi. Nuovo Sector Space: Cryptic ha rinnovato il Sector Space per dargli un look più realistico. (gamesnation.it)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963