Starbucks coffee - racconti nati all'ombra di un caffè
« Precedenti Successivi »
 

FINALMENTE

Stasera parto, un po' per lavoro e un po' (molto) per relax.A lunedì.
 

QUEL 30 APRILE DI 31 ANNI FA...

Tanti auguri a meP.S. Blog aperto per un giorno, casomai siate in vena di scrivermi due righe (astenersi volgari e perditempo).
 

UN NUOVO ARRIVO

Lui si chiama Paride, ed anche se sembra un meticcio, in realtà è un Jack Russel Terrier di 4 mesi.In realtà è di mia cugina, ma lei abita nell'appartamento accanto al mio, per cui nulla mi impedisce di spupazzarmi il cucciolo quando voglio.Unica cosa negativa: quando mi vede si emoziona così tanto che fa pipì…
 

La mia produzione odierna

Oggi ero triste e nervosa, avevo in mente di fare queste brioches e le ho preparate.Naturalmente con la macchina del pane.La particolare morbidezza è dovuta ai fiocchi di latte, ingrediente fondamentale per la buona riuscita.Brioches ai fiocchi di latteINGREDIENTI200 gr fiocchi di latte (tipo Jocca)100 gr. di acqua tiepida1/2 cubetto di lievito di birra1 uovo…
 

RIDIAMOCI SU (tanto è l'ultima cosa che ci è rimasta da fare!)

Modulo per la richiesta di residenza a MilanoUffisi immigrasiun Piasa del Domm, 50 20100 MILAN (PADANIA) EL' SUTUSCRITT................................................... NAT' A............................................. (TERONIA) EL DI' DE................................................... FORTUNATAMENT DUMICILIA`.................................... Vist i risulta` de le ultime elesiun voeri dumandà se fus pusibil avegh la CITADINANSA MILANES Se dichiara: - De vess pentiì de vess un TERUN - De rinnegaà…
 

NO COMMENT

 
 

CATTIVI PENSIERI

Stanotte ho dormito male, anzi di più.Mi agitavo continuamente nel letto in preda a brutti sogni e pessime considerazioni sul fatto che c'è certa gente, munita di una gran faccia da culo, che crede di potermela fare sotto il naso.Stamattina mi sono svegliata incazzata come una belva.Adda passà a' nuttat!
 

PROVATE A FERMARMI

Non faccio altro che fare pane, dolci, pizze e quant'altro da quando ho la mia nuova fiammante macchina del pane.Sto regalando pane a morire, perchè mica posso mangiarlo tutto io?Mio fratello mi odia, perchè dice che lo faccio ingrassare, mentre mia madre mi ha già ordinato i panini napoletani da portare lunedì ai suoi colleghi…
 

LA CENTAURA E' TORNATA

Una decina di giorni fa circa, ho deciso che dovevo finire di dipendere dagli altri e svegliarmi all'alba per essere puntuale facendo affidamento prevalentemente sulle mie gambe e molto poco sui mezzi pubblici, così ho deciso di farmi un regalo.Oggi, alle 17.00 sono andata in concessionaria per ritirare il mio premio. Eccolo:Peugeot Geopolis 125, colore nero…
 

PANIFICAZIONE

Per Pasqua il mio uomo mi ha regalato questa meravigliosa macchina del paneEvidentemente è convinto che io possa ingrassare più di così.No, scherzi a parte, era una vita che desideravo la macchina del pane e lui mi ha fatto questa clamorosa sorpresa pasquale (vabbè che me l'ha spedita dopo Pasqua, ma è lo stesso).La scatola…
 

« Precedenti Successivi »