Starfighter's

STF forever

 

BRAVO SKULLINO :P

Da quando skull boy ha capito tutto, è diventato un buon amico e simpatico compagno di scorribande virtuali, quando capita...

E questo è un suo regalo:


L’avversario Folletta.70 è sotto attacco.
Sei stato smascherato.
Hai ricevuto 118.272 Punti Esperienza.
Hai ricevuto 1105 Punti Onore.

Baciotto, skull
 

 

 

STARFIGHTER'S

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« Cuore Gelido per gli StfTempo. »

Cambiamenti... o forse no?

Post n°172 pubblicato il 20 Gennaio 2019 da PrincessBlue

Buongiorno e serena domenica.

Finalmente un attimo di tempo per me e per scrivere ancora nel mio blog... uno dei due, in verità ... ma avendo ripreso a giocare, torno qui...

Shadow Stf forever... la mia tag la tengo ma ho nuovi compagni in nuovo clan: gli Avengers!

Ebbene si, vecchi nemici, nuovi amici!

E poi, e poi... ragazzini cresciuti, qualcuno bene e... qualcuno meno

Sono sempre stata dell'opinione che ci circondiamo dei nostri simili: e insegno ai miei ragazzi che, così come ci comportiamo con gli altri, quello riceveremo.
Per dirlo una volta a qualcuno, anzi scriverlo, mi son presa tanti di quegli insulti in chat di gioco che il player in questione si è preso un mese di ban

Ma non ho mica sbagliato... un deferente ammiratore attuale del player suddetto è lo stesso ragazzino che stava tutto il giorno nel mio ts esclusivamente per insultarlo...
... e che, dopo essersi scusato mesi fa, esattamente come il suo Capo, che sarebbe l'unico a conoscerlo bene (auguri a entrambi, io vi conosco bene tutti e due e ne avete decisamente bisogno!), adesso ha ripreso a scrivere idiozie per farsi grande!

Calabrese, uomini si diventa, non si dice di esserlo cercando di farsi belli... e tu non ci sei proprio

In quanto alla trisomia... beh, ragazzino, io ci lavoro con bimbi così: e ti posso assicurare che la tua intelligenza non arriva neanche ad un terzo di quella del più debole tra loro.

Buona domenica dalla vostra Shadow

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PrincessBlue
Data di creazione: 09/04/2013
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

PrincessBluecassetta2shadow972mi.fermowicsiafirstofclasssara_piccola1972colorluceLadyViolet72Ladra_di_cuori_37Artemis.FowlfabiostyleTerzo_Blog.Giusbeta164
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963