A.S.D. Stasia Soccer - Sito ufficiale della squadra di calcio Stasia Soccer militante nel campionato di Eccellenza campana
« Precedenti Successivi »
 

Leone squalificato, per due anni e mezzo, dichiara: “Ho subito un ingiustizia”

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del calciatore dello Stasia Soccer Alfredo Leone. Il difensore bianco azzurro, infatti, è stato squalificato fino al 14 aprile del 2012, in seguito all’espulsione subita nel match di ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia contro il Camaldoli. Da quanto riportato sul comunicato ufficiale del comitato regionale, Leone, a…
 

Lo Stasia bloccato in casa dal Giugliano

Opaca prova dello Stasia che, contro un modesto Giugliano, non va oltre il pareggio interno. Termina infatti con il risultato di uno ad uno il match del “De Cicco” tra gli anastasiani ed i ragazzi di mister Pianese. Un pari che, per quanto visto in campo, rispecchia ampiamente l’andazzo di un match dai tono blandi…
 

Lo Stasia espugna Ercolano

Vittoria in rimonta per lo Stasia Soccer che espugna il "Solaro" di Ercolano con il punteggio di due ad uno. Gli anastasiani, ottengono il massimo con il minimo sforzo al cospetto di un Ercolano che, sciupando oltremisura quanto di buono ha costruito, torna a casa con le pive nel sacco. Durante la prima frazione di…
 

Coppa Italia: lo Stasia, sconfitto, accusa l’arbitro

Lo Stasia Soccer viene estromesso in malo modo dalla Coppa Italia. A bruciare, tuttavia, non è tanto il passivo di tre a zero subito contro l’Internapoli, ma l’arbitraggio del signor Ontano, che ha  pesantemente condizionato l’andazzo del match. Un rigore fischiato contro e due espulsioni, hanno praticamente spento tutte le velleità di una squadra vogliosa…
 

Ritorna il sereno in casa Stasia

Ritorna il sereno in casa dello Stasia Soccer, il team di mister Castellano infatti, ha ritrovato la vittoria dopo una settimana alquanto turbolenta. Il sei ad uno incassato ad Arzano e le dimissioni del dg Ardolino, avevano reso particolare il clima intorno alla squadra. La vittoria di ieri, sottolineata da una prova convincente, hanno invece…
 

Lo Stasia batte il Savoia 2-1

Vittoria del cuore per lo Stasia Soccer che batte il Savoia per 2 ad 1, cancellando così l‘ultima tormentata settimana. La squadra di mister Castellano sfodera un'ottima prova contro una delle pretendenti alla vittoria finale del torneo. Dopo un avvio di in cui sono gli ospiti ad avere maggiori occasioni, lo Stasia viene fuori trobando il vantaggio al 35':Imbriaco…
 

Lo Stasia risponde alle dichiarazioni di Ardolino

La società Stasia Soccer, in merito alle dichiarazioni rilasciate sul quotidiano "Il Roma" da Saverio Ardolino, replica attraverso il suo presidente, la sig.ra Anastasio Giuseppina : “Io non capisco come faccia a dire che lo Stasia l’ha costruito lui – spiega la presidentessa – iniziamo col dire che i calciatori che lui ha definito sue…
 

Il direttore generale Saverio Ardolino rassegna le dimissioni

Il direttore generale dello Stasia Soccer, Saverio Ardolino, rassegna le proprie dimissioni. La voce, circolante già da qualche giorno, è resa ufficiale dallo stesso interessato. Queste le sue parole di congedo: “Con grande tristezza mi vedo costretto per motivi strettamente personali a rassegnare le dimissioni dal mio incarico di direttore generale. Mi spiace molto innanzitutto…
 

Lo Stasia sconfitto ad Arzano 6-1

Sonora sconfitta per lo Stasia Soccer che torna da Arzano con il pesante passivo di 6-1. Davvero una prova opaca quella offerta da Di Costanzo e soci, apparsi alquanto con la testa altrove. Gli uomini di mister Castellano non sono di fatto mai entrati in partita, offrendosi come vittima da sacrificare al cospetto di un’Arzanese…
 

Stasia Soccer- Internapoli 1-0

Vittoria di misura dello Stasia Soccer che batte l’Internapoli con il risultato di uno a zero, nel match di andata dei sedicesimi di Coppa Italia. I ragazzi di mister Castellano hanno offerto una prova tutto sommato buona contro la squadra attualmente seconda in classifica. Per l’occasione il tecnico lascia a riposo Scippa, Musella ed Aprea…
 

« Precedenti Successivi »