Creato da ImOgEn_86 il 27/11/2008
 

In Punta di piedi

Perchè la vita ti offre sempre una possibilità per ricominciare se tu l' ascolti....e dopo tanto anche io finalmente ho ascoltato questa voce....

 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da ImOgEn_86


Passa il tempo e mi rendo conto che sul blog ci scrivo veramente poco...Ogni tanto mi chiedo(curiosando qua e là) "ma come fanno gli altri a scrivere da 1 a 10 post al giorno e io non sono capace nemmeno di scriverne uno in due giorni?
Forse non ho niente da dire, o semplicemente sono troppo pigra per mettermi qui davanti al pc a dire ad un' intera community (di cui il 98% se ne frega se io scrivo o meno, giustamente aggiungerei) quello che mi succede durante queste mie giornate monotone...si, monotone perchè oltre a studiare e a stare a casa in questo periodo faccio veramente poco! In compenso posso dire che sto veramente meglio in questo periodo:mi sento molto più tranquilla e, piano piano, sto scacciando via tutti i vecchi fantasmi del passato. In fondo non chiedevo molto e grazie alle mie forze, ci sto riuscendo da sola! Mi sono resa conto nell'ultimo periodo che solo noi siamo la nostra forza per andare avanti, per guardare in faccia la vita e affrontarla come veri eroi!
Per adesso non chiedo niente, ho ricevuto già troppo...ringrazio solo tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo periodo soprattutto la mia "stella gemella" che sa anche a ditanza di migliaia di km quando sono giù senza nemmeno sentirmi al tel, e tac arriva l'sms o il trillo su msn...ti voglio bene stella!!!
Oggi mi sento di dire solo questo...buona giornata a tutti!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antpad92moonflower70pinomariknuvolarosa72ImOgEn_86archi.emaVICHYNABELLAfahrenheit_it451primadonna_MInicolemankerxpiccola.stellinaxamoreinfinitoamoreguerrillanarchicaaltriquartierineyl3
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20