www.what's up.it - Tutto quello che accade nel quotidiano e altro....
« Precedenti Successivi »
 

what's up is back

 Amici ,dopo tanto tempo rieccomi qua ,pronto a segnalare e commentare i i fatti quotidani  dal mio osservatorio personale
 

Inghilterra ,bye-bye U.E:adesso sono cavoletti di Bruxelles ...e nostri

 
 

Festa della repubblica;festa di tutti gli Italiani

  PROMEMORIA PER GLI SMEMORATI O PRESUNTI TALIArt.5La Repubblica, una e indivisibile, riconosce e promuove le autonomie locali; attua nei servizi che dipendono dallo Stato il più ampio decentramento amministrativo; adegua i principi ed i metodi della sua legislazione alle esigenze dell'autonomia e del decentramento. 
 

Esempio di come si sperperano i soldi degli italiani

 L'ASSEGNO Dall'Inps nessuna notizia sui numeri relativi agli assegni sociali assegnati agli stranieri che hanno più di 65 anni - comunitari ed extracomunitari - senza aver versato un contributo o lavorato in Italia.LA PROCEDURA Il cittadino extracomunitario con un permesso di soggiorno valido almeno un anno può chiedere il ricongiungimento dei familiari, tra cui i…
 

Desio,Roberto Corti ,tempo scaduto

 Amici faccio riferimento all'articolo apparso sul Cittadino sabato 24/03/2012, che in modo crudo e obiettivo scatta un'istantanea della città di Desio.Iacopo Bonomo, studente dell'università Bicocca, ha prodotto una tesi sulla nostra città delineando uno spaccato di vivibilità penoso e ai limiti della normalità.Questo giovanotto afferma: i cittadini sembrano divisi in gruppi, sulla falsa riga delle…
 

Da tempa rossa a teppa rossa?

Tempa Rossa è un giacimento petrolifero situato nell'alta valle del Sauro, nel cuore della regione Basilicata, nel sud Italia. Il progetto si estende principalmente sul territorio del Comune di Corleto Perticara (PZ), a 4 km dal quale verrà costruito il futuro centro di trattamento. 5 pozzi si trovano anch'essi sul territorio del Comune di Corleto…
 

Desio,Dario Schellino fashion blogger: è nata una star?

 La Brianza terra d'ingegno,industriali,artigiani...... e  fashion bloggers.Dario Schellino ,il nostro stilista fashion blogger brianzolo sta impazzando sui social e sui circuiti tv nazionali:Dario Schellino super star.Un novello stilista di outfit trendy per tutte le occasioni dal party alla discoteca al drink aperitivo,un vero corsaro del look casual per ogni circostanza.Secondo il nostro emerito concittadino ,…
 

Auguri di buona Pasqua

    A tutti gli amici del web e followers di What’s up Buona Pasqua 2016 
 

Europa imbelle e ipocrita,islam vendicativo e spietato.

  Bruxelles, il cuore dell'Europa, è sotto attacco. Nel mirino l'aeroporto e la metropolitana: secondo i dati forniti dal ministro della Sanità belga, Maggie De Block, i morti sono 31 e almeno 250 i feriti. Prima due esplosioni allo scalo aeroporto di Zaventem, alle 8 del mattino, che uccidono 11 persone. Dalle foto si risale a…
 

Moloch Islam

Costa d'Avorio, spari nel resort dei turisti occidentali: oltre 10 morti. Esplosione anche ad AnkaraÈ di almeno dieci morti il bilancio provvisorio dell'assalto alla spiaggia della località turistica Grand-Bassam, in Costa d'Avorio, a circa 40 km dalla capitale Abidjan, che è stata attaccata da due uomini col volto coperto e armati di kalashnikov e granate.…
 

« Precedenti Successivi »