Creato da EvaEvie il 14/04/2015
Libri, Recensioni, Poesie...

Come andare avanti all'infinito

copertina libro

 

se non sarā amore sarā qualcos'altro

copertina libro

 

Eva Contro Eva

Copertina del Mio Libro

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

EvaEvieluke999willy.il.coyotecassetta2bubriskakalinka0588noctis_imagoZaffiiro10ImparaAvolareAssaggio.Di.PassioneArianna1921kpfotosasamensbOcchineri973Mavra.sel
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« ProgettiRoma »

Viaggiare con le foto

Post n°47 pubblicato il 25 Agosto 2019 da EvaEvie
 

Non tutti gli influencers di instagram sono da snobbare. Anzi.

Con le loro condivisioni ti fanno entrare nel loro mondo, e capita che con semplicità e ironia sappiano catturare dei nuovi follower.

Ieri sera ne ho iniziato a seguire  uno che è in vacanza in Sicilia,io seguo una sua amica, ma mi divertiva anche lui, presente spessissimo nelle stories della tipa di cui sopra, e da li mi sono convita di pigiare sul tasto"segui" per non perdermi il suo mondo.

Con le sue stories mi ha portata a Palermo, nel mercato di Vucciria riqualificato da murales e poesie, da tavolini di locali pieni di gente, di piccolli angoli caratteristici di una città che non homai  avuto modo di visitarla dal vivo, ma guardando dal questo suo profilo, mi sembrava di essere con lui e i suoi amici.

Mi ha colpito tantissimo un murales:

"LA VITA E' BELLA E VOI SIETE COME LEI."

Buona domenica un po' piovosa, qua dalle parti della Bassa Umbria.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963