Creato da EvaEvie il 14/04/2015
Libri, Recensioni, Poesie...

Come andare avanti all'infinito

copertina libro

 

se non sarà amore sarà qualcos'altro

copertina libro

 

Eva Contro Eva

Copertina del Mio Libro

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

EvaEvieluke999willy.il.coyotecassetta2bubriskakalinka0588noctis_imagoZaffiiro10ImparaAvolareAssaggio.Di.PassioneArianna1921kpfotosasamensbOcchineri973Mavra.sel
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« Viaggiare con le fotoRiviste »

Roma

Post n°48 pubblicato il 29 Agosto 2019 da EvaEvie
 

Ok, ieri ho mancato al secondo aggirnamento "varie ed eventuali" per causa di forza maggiore, recupero adesso.

Roma.

La città eterna che non mi stancherei mai di visitarla, salvo i navigatori che per fare un tragitto ti fanno fare kilometri in più, a volte ripassando sulllo stesso posto, in una sorta di giro dell'orto.

Ieri ci ha portato per ben due volte a Piazza Navona, non se ne usciva, camminavamo in tondo e stavo iniziando a perdere le speranze di arrivare allat di meta designata.

Devo dire che, aparte qualche buca, non l'ho trovata cosi sporca come vedo sui post di facebook dei miei amici Romani, forse perchè eravamo in centro?

Mi ha fatto piacere vedere che diversi turisti usavano borracce al posto delle bottiglie di plastica.

Questa gita alternativa poteva andare meglio ma ogni tanto qualcosa non deve girare per il verso giusto; Nel mio caso, lo stomaco che ha fatto capricci.

A venerdì con un pezzo "libresco/letterario"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963