Creato da LAYonheart il 13/04/2007

KI NON KOMBATTE KADE

LOGORROICO diario di BRODO dei miei giorni da STAR

 

Messaggi del 23/06/2008

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 23 Giugno 2008 da LAYonheart

CI COME CI PIACE IL CELIBATO DI PINATO..

ARONA CANEVA SIRMIONE ARONA - 21-22 giugno 2008

e bella li..anche a sto giro è andata..

weekend spettacolo..
CHAPTER 2 - ANDIAMO A PRENDERLO
Ore 6 circa - Ritrovo al rondò dell'autostrada
..destinazione Arona..
dopo le solite gag ke certi fenomeni mettono in piedi, anke se alla fine la foglia l'ho mangiata eccome, si prende e si parte..4 auto..10 persone..due da tirare su..e 2 missioni da compiere, fargli la festa e tenerli a pochi km di distanza senza farli sentire e senza che l'uno sappia dell'altro, obiettivo che ho più volte tentato di mandare  a monte (ma andiamo oltre)

Ore 6.37 Casa di Pino
con circospezione gli amici si avviano verso il citofono..DRIIIIN..una voce assonnata risponde "Chi è"..tra il roco e lo scocciato.. CARABINIERI..la voce di botto si fa sveglia e preoccupata.."Chi è?" CARABINIERI..

CHAPTER 1 (i flashback o si fanno bene o non si fanno)
Pochi giorni prima via mail..
Alessia scrive
"
Ciao Alessandra,
Hanno deciso per i 2 giorni, quindi prepara un mini zainetto con cambio, jeans maglia e intimo, spazzolino e stretto necessario personale..
orario di prelievo del festeggiato ad Arona 8:30 / 9:00 sabato mattina.
Mi hanno proibito di dirti la destinazione, non si fidano ciecamente di te, pensano che se anche ti sfuggisse qualcosa sulla sorpresa, almeno rimarrebbe la sorpresa della destinazione! fermo restando che NON dovresti farti sfuggire nulla comunque se no mezza sorpresa va a farsi friggere..8.30 i ragazzi sono li, lascialo pure dormire che lo svegliano loro.
Posso solo dirti di aggiungere nella borsa ciabatte costume e un asciugamano!

avrà partecipato la complice?

CHAPTER 3 -  LO STUPORE
Ore 6.39 ARONA ingresso della casa di Pino..
suoniamo il citofono..maglietta e mutande si presenta alla porta e ci guarda inebetito entrare in casa sua..inerme, si stropiccia gli occhi e cerca di capire..Gurken se la ride..e di gusto..della serie.."ihih te l'hanno fatta"..entrano le ragazze, gurken ride un pò meno  prendiamo una pila di roba del futuro sposo, recuperiamo un sacco della spazzatura  cacciamo tutto dentro..un jeans una maglia lavati faccia e denti e fuori di qui..

grazie ale per la collaborazione..come vedi, caro Pino, la tua donna si che non si fa sgamare..ogni riferimento a fatti persone episodi realmente accaduti è puramente casuale..se avessimo organizzato l'addio al nubilato per lei chiedendo complicità a te, lei l'avrebbe saputo con una settimana d'anticipo..probabilmente, fornita di tutte le informazioni del caso, l'avremmo trovata al rondò dell'autostrada ad aspettarci per andare via..

dopo la consegna della PARTECIPAZIONE al celibato si parte..
cellulari sequestrati, destinazione sconosciuta a entrambi gli sposi, e un weekend ad attenderci..

il viaggio non sto li a dettagliarlo..6 bambini di 30anni su due macchine che sparano stronzate a distanza parlando attraverso un Walkie Talkie (ammesso e concesso che sia scritto bene)..

CHAPTER 4 - CARRAMBA CHE SORPRESA
Ore 8 circa - Primo Autogrill dopo Bergamo
La banda si ferma in autogrill..scendiamo dalle macchine, chiacchere, sigarettina e..bendiamo lo sposo..è in arrivo un ospite..
a Carramba non è come a C'è Posta x Te, a carramba non puoi scegliere SE APRIRE o NO la busta..a carramba la busta è già aperta..e anche già gonfiata..
"PINO, contieni l'emozione..la tua prima morosa....." suspance rullo di tamburi e ohhhhhhh del pubblico.."...direttamente dal Senegal" ...ohhhhhhhhhhhhhhhh... "è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"..
African Queen Lovedoll era li a braccia aperte, e non solo, ad aspettare il nostro Stefano (di  chiare origini senegalesi anche lui ) ..le foto di lui e lei non posso pubblicarle in quanto questo blog è pubblico e il contenuto di tale materiale sarebbe adatto solo alla visione da parte di un pubblico adulto
tra le risate di tutti noi, le risate anche della gente che passava e ci vedeva, cambiamo l'ordine delle macchine e ripartiamo verso la meta prefissata..

pino è in auto seduto dietro con la donna della nostra vacanza, lui e lei inseparabili compagni di viaggio si ritrovano dopo anni e anni dall'ultima volta che si sono visti..sono cresciuti, hanno preso strade diverse..ma lei ancora prova qualcosa per lui, lui che la lascia "a bocca aperta" con ogni cosa che dice  ..Gustava LaFava, questo è in nome che il Prando le ha dato

lo so lo so..ho saltato tutto il pezzo della mia figura di merda..ma ancora non mi è chiaro come tutto si sia svolto..ho, o non ho schiacciato il pulsante? perkè io ho davvero detto CANEVA ALBERGO e un sacco di altre cose poco prima..e se l'ho schiacciato ok..figura di merda..ma se non l'ho schiacciato e Pino mi ha fatto la burla, beh allora ha proprio avuto un botto di culo a dirlo a tempo..ma proprio culo eh..

siamo solo al viaggio e ho scritto un poema..
fino all'ultimo lo sposo pare non abbia capito..a ogni direzione lo tiriamo scemo..andiamo a cesena (per la cronaca pino stavamo andando nel NORD EST..come t è passato in testa CESENA?)..andiamo a VIENNA per la Nazionale (ora mi vien da dire menomale ke no)..andiamo a Jesolo..andiamo in trentino..uscita sirmione..ah ah..andiamo a gardaland..a movieland..non ci sto capendo un cazzo ragazzi..

Pino è contento si vede..prendiamo i biglietti e entriamo nel parco..
qui raccontarlo sarebbe riduttivo..andrò per punti ed episodi

CHAPTER 5 - AQUAPARADISE
Episode 1 - Miky richia di affogare nella piscina con le onde all'altezza del Km 7 dalla costa, profondità delle acque NON PERVENUTA, causa un accendino in acqua..
Episode 2 - Andrea sul crazy river rischia, all'altezza della piscina 6 di commettere un infanticidio..piscina, scivolo ohhhhhhhhhh..ingresso nella piscina inferiore e bam..il ciambellone che si usa per l'attrazione urta violentemente un altro ciambellone facendo effetto catapulta..a bordo una bambina di occhio e croce 5 anni..Teo e Andrea vedono la bambina volare fuori dalla piscina e cadere in mezzo alle siepi..una mano miracolosa prende la bimba per i capelli e la rituffa in piscina..dopo lo spavento e un "NON L'HO FATTO APPOSTA" scoppiamo a ridere e continuiamo..
con un record INEGUAGLIABILE..l'ultima discesa la facciamo tutti e 6 attaccati..yeah
Episode 3 - Al Black Hole ci viene vietato di scendere in fila..maledetto black hole..menomale che è tutto buio e che non avevamo appena mangiato..se no sarebbe finita così
Episode 4 - Teo e Davide pennichellano..Andrea e Prando fanno i bambini insofferenti "andiamo a giocare? andiamo a giocare? andiamo a giocare?" e così Zio Pino e Zio Michele ci portano al Lazy River, l'ideale per rilassarsi rinfrescarsi e USTIONARSI..
1 giro e mezzo la dentro..io e Prando siamo avanti..Pino e Miky quasi dormono ammollo..in attesa che arrivino anche Pino e Miky decidiamo di andare a farci lo scivoletto con tuffo finale..piccola coda, scendiamo, tuffo si ride e si torna al lazy..ma non troviamo più nessuno..oh cazzarola..qui è grande..non li troviamo più..
menomale che c'è il Prando che dice "ANDREA GIRIAMO PER GLI SCIVOLI E SPERIAMO DI INCROCIARLI..SALIAMO SU QUESTO? MAGARI DALL'ALTO LI VEDIAMO MEGLIO".. ragazzi eravamo preoccupati..saremmo anche saliti sullo stucas per avvistarvi..
Nel contempo - In infermeria Teo, SENZA ANESTESIA si faceva sfilare dal dito una scheggia di mezzo metro che gli si era conficcata nell'indice e usciva all'altezza della spalla..TEO SEI UN EROE..
Episodio 5 - I gommoni - beh i gommoni sono i gommoni..abbiamo deciso che la prossima volta facciamo solo quelli..si è aperto un campionato di gommone..3 specialità..salto più lungo, arrivo più lontano e rischio più grande..
i record non sto manco a dirvi chi li detiene, Grazie Prando per i Primi 2 record e Grazie Pino per il 3°, sono 4 anni che nessuno ci batte  ..dobbiamo allenarci però..ho visto che il Teo col Dave stanno imparando bene..

CHAPTER 6 - l'albergo
Ringraziamo Elena per aver trovato l'albergo..per la cifra spesa non possiamo proprio lamentarci..2 stanze 6 letti (anche comodi tranne che a detta di Miky) un bel bagno, un mondo di asciugamani, piscina e accesso libero..
unica critica al Cappuccino..un oscenità così manco in inghilterra l'avevo trovata..

CHAPTER 7 - Medieval Times e la seconda figura di merda..
Miky per la cena invece del classico e banale CRUDO su NUDO dove si mangia sul corpo di una ragazza nuda, ci porta a mangiare al Medieval Times. sempre a Caneva..cena con spettacolo stile medievale dove 4 principi lottano per l'amore della loro principessa..
Grazie Miky per l'idea di farci indossare quell'imbarazzante coroncina
in attesa fuori, il fenomeno (IO) se ne esce con "BEH, CERTO CHE LE RAGAZZE ALLE TERME SI STANNO DIVERTENDO UN MONDO".. cala il silenzio..Teo mi commenta con qualcosa stile "sei un genio", Michele è senza parole e si chiede "se non c'è due senza tre chissà cosa combina alla prossima" ..Davide scuote la testa, è evidente, il fallo da dietro è stato troppo plateale.." secondo cartellino della giornata..me la cavo con un cartellino Arancione..grazie Davide..
Assistiamo a una "pietosa" illustrazione dell'ambientazione e entriamo..foto di gruppo con principessa e il re..Pino tocca il culo alla principessa..
andiamo al nostro posto e si scatena la bolgia..Siamo nei Verdi..il nostro principe ancora non sappiamo come si chiami..e dire che l'abbiamo incitato per 2 ore..
spettacolo divertente (c'ho perso la voce) ..cibo lasciamo stare, bere a volontà anke se la birra mmhhhhh non me la raccontava giusta..da premiare l'ambientazione..ci lasciamo andare e facciamo un casino boia..non sarà il classico addio al celibato ma ce la siamo spassata..

torniamo verso l'albergo molliamo la macchina e tentiamo due passi, ma siamo a pezzi..Teo e Pino i più freschi..io c'avrei anche provato..ma forse alla fine è stata meglio così..si torna a casa..pigiamo..si ride e si scherza, pino si Apparta con Gustava e qui non posso più raccontare..posso solo raccontare la delusione di Pino dopo aver scoperto ke quella notte, gustava ha dormito un pò in tutti i letti ..poi a sfumare le parole si rallentano e uno a uno crolliamo tutti..

CHAPTER 8 - Mattinata a Sirmione e ultime sorprese
Sveglia ore 8
- ci si lava ci si veste colazione e via, prepariamo la roba e tiriamo su tutto..paghiamo il conto e via per un giretto a Sirmione..il Castello e il Prando che soffre di vertigini, Pino che fantastica su tutti i posti che nel medioevo erano sfruttabili per infrattarsi in dolce compagnia e un monte di cazzate che non si dimenticano..
è mezzogiorno, andiamo a mangiardi qualcosa..
Pino non sa che sta per arrivare la seconda sorpresa..mangiamo, beviamo e si ride..solo per i discorsi valeva la pena restare li a ridere..qualcuno dice..caffè? no no..qui no ke già lo immagino che farà cagare..bip bip..messaggio di Ele.. "Stiamo arrivando li al bar" ..tutti pronti ad alzarci, faccio leggere il messaggio al Teo e contrordine.."AVETE FRETTA? TUTTI SEDUTI CHE CI BEVIAMO UN CAFFE'" ..
le ragazze arrivano 10 minuti dopo..sbuca la sposa felice e un pò stupita di vederci..guardando verso me (ma potrebbe aver guardato Teo come Davide) dice "sei uno stronzo"..e va beh..incassiamo..Pino non realizza..stessa faccia da ebete del mattino precedente  ..ahahahahah..

si esce da li, le ragazze prendono un gelato..facciamo 4 passi prima di partire poi salutiamo sirmione e il garda..le ragazze ci raccontano il loro weekend, ma lascio a Elena la facoltà di raccontare..anche perkè non eravamo li..

ci siamo divertiti un mondo, un altro amico saluta il celibato e noi tutti festeggiavamo con lui questo passo che tra meno di un mese diventerà realtà per Gurken e Pino..

c'è chi è dei nostri da 14 anni..c'è chi lo è da meno..c'è chi tra noi si conosce da 20..so solo una cosa..siamo stati immensi..ancora una volta..

è tempo di concludere..vorrei riscriverti tutta la canzoncina caro Stefano, ma è un casino credimi, dico solo un ultima cosa

CI COME CI PIACE IL CELIBATO DI PINATO

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LAYonheart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: PV
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

^___^
Inviato da: MUSETTO12
il 17/04/2012 alle 12:21
 
Ciao! Si che ci sono in giro...solo che non avevo mai...
Inviato da: GhOsT
il 29/12/2010 alle 14:03
 
alla prossima sì e se non riusciamo prima sarà a cena d...
Inviato da: apple_loveis76
il 01/10/2010 alle 17:00
 
Sei UNICOOOOOOOOOOOOOO!!!! TI AMO DA MATTIIIIII! SMACK...
Inviato da: amberle83
il 17/07/2009 alle 11:22
 
^_^
Inviato da: sposa_di_giugno
il 22/12/2008 alle 10:16
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89frapalumbogigante7wonderpatalessandra.sottoviagius.ceceCCCDDD1taby8lullalzsdjfbsdihtati6_tati6mary.plemartasalvadori.98vale19.90marinona.80
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963