Bastardo dentro.....

La mia vita

 

V

 

VIDEO PREFERITI

 
immagine immagine
 

immagineKe bella qst settimana, Lunedì a scuola abbiamo solo fatto inglese poi tre ore di sostituzione, ieri dopo loa scuola sn andato a calcetto e mi sono divertito un mondo, oggi sono andato a fare una partita di pallone nel campo nuovo che hanno costruito giù dove abito io ed abbiamo vinto 11 a 10, io ho fatto 5 gol 3 gol Ciro Caramello e 2 Luigi Esposito.....era bellissimo quel campo, sembrava di essere proprio sul San Paolo.......domani invece andrò in gita e penso che mi divertirò perchè è una gita archeologica e dovrebbe essere bello poi subito dopo la gita vado a calcetto e x fare biss sabato devo andare a fare la partita di torneo del calcetto!!!!!!!.......mi raccomando, spero che passiate una bouna settimana anke voi!!!!!!!.....ciaooooo

un bacione a tuttiiiii......immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

 
immagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

 

« I miei libri preferiti.L'amore x me è.... »

*-*.:Mi descrivo:.*-*

Post n°4 pubblicato il 23 Marzo 2007 da Babycaino666

Mi chiamo Claudio, ho 12 anni e da come mi dicono le mie amiche credo che sono carino: ho gli occhi marroni, capelli corti; castani chiaro di inverno e biondi scuro d'estate, sono alto 155 cm, sono molto snello e vi dico k ho un fisico bestiale. Vesto molto alla moda, mi piace l'ordine e la pulizia infatti sono un maniaco dell'ordine e una delle altre tante cose k mi piacciono sono i gioielli: orecchini, collane e bracciali di diamante.......ma sfortunatamente nn sono così ricco da potermeli permettere tutti.....poi ci sono gli animali k sono una cosa k amo tantissimo ed io ho proprio tre cani (pinches nano e 2 bastardi di taglia piccola) k prima o poi vi mostrerò con una foto ed infine mi piace molto disegnare e scrivere.....

Mi piace molto lo sport ed uno dei miei preferiti è il calcio che è uno sport molto semplice e divertente. Conosco molte cose nel mondo del calcio anke xkè io lo pratico.....sono tifoso di una squadra spagnola: F.C.Barcelona, è una squadra molto soddisfacente e che cresce giorno dopo giorno con i suoi migliori attaccanti: Ronaldinho, Eto'o, Messi, Saviola, ma il mio giocatore preferito è Ronaldinho ed il mio soprannome per lui è Ronaldio che ultimamente ha fatto un bestial anzi un euro gol di rovesciata. Già so che per voi sono un folle a tifare x una squadra spagnola come il Barça, ma fin ora ho tifato x molte squadre come: Inter, Napoli, Roma, Juventus....ma tra tutte qst nessuna mi ha mai dato un pò di soddisfazine anke se poi la squadra che più temo è prprio una di qll da me tifate cioè l'Inter che oggi giorno invece si può dire che è una di qll squadre + forti del mondo che sfortunatamente a causa del risultato iniziale, nn ha potuto tocare la Champions League, anke se dopo tutto volevo che la squadra a vincerla era proprio il Barcelona......

Amo molto la musica rap, hip hop e break dance, in poche parole la musica moderna e sono uno dei tanti a cui nn piace un genere di musica napoletana. I miei cantanti preferiti sono: Ludacris, Snoop Dog, Sean Paul, Nina Sky, N.O.R.E, Fat Joe, Eminem, Nelly Furtado, e molti altri ancora....

Tutte le cose k più mistanno sul kazzo invece sono: i doveri k nn servono quasi a nulla, l'invidia, l'essere sleale e la scuola. Il problema è k nella vita se nn fai la metà dei doveri purtroppo nn si può campare.... Ciaooooooo a tutti------------------aaaaa, dimenticavo.....commentatemi!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Babycaino666
Data di creazione: 22/03/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Babycaino666
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Le.Fedy1lollolccarmelucciaalessipaola64.grandefabrizio.degiustilydiabrouWeb_Londoncharly.cchiara.sacchi90francescodimaio55guidopardo1profondo.rosso69rosamarcia72EternalDreamerLastellanola
 

ULTIMI COMMENTI

eheh grazie!!
Inviato da: Babycaino666
il 03/09/2007 alle 19:42
 
bentornato...
Inviato da: tonya90
il 03/09/2007 alle 11:09
 
eccomiiii!!! grazie, grazie a tutti, mi sn divertito molto...
Inviato da: Babycaino666
il 03/09/2007 alle 10:54
 
Ma che bel ragazzo... :-) tutto la mamma:-) Buon...
Inviato da: tonya90
il 29/08/2007 alle 12:54
 
gia' mi manchi.......nghue'....
Inviato da: glossy0
il 24/08/2007 alle 21:45
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

IMMAGINI

immagine

immagineimmagineimmagine

 

I miei cani.....

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963