Creato da cybergoth666 il 08/05/2014

Visione Nera

Il libro nero

 

 

« ...Suicidi di noi stessi.. »

Ora che non ci sei più ..

Post n°21 pubblicato il 17 Maggio 2014 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

Ora che sei andata via,Ora che non ci sei più .. Guardo fuori la finestra sperando di vederti.. Ora che non ci sei più il vuoto mi tormenta e mi perseguita per sempre! Il tempo scorre come  sangue nelle mie vene .. E ancora ho il tuo profumo impresso sul mio corpo.. Vorrei averti ancora una volta qui ,vorrei Vedere ancora i tuoi occhi,vorrei accarezzare il tuo viso,stendere la mia testa sul tuo petto e ascoltare i battiti della tua dolce vita,e dirti ancora ti amo.Ma questo dolore mi sta consumando Come un vecchio rottame mi sto spegnendo la mia mente ormai stanca e arrugginita si addormenta lentamente. .. Voglio gridare ti amo prima di andare, voglio dirti ti amo prima che la mia anima decolli ... Ormai il nostro amore è unito per sempre . Salvami da questa follia,salvami da questa vita,salvami da questa malevole agonia .. E stringimi..Stringimi forte ,tienimi con te.. Uccidimi e bevi il mio sangue nutriti di me ! Voglio fondere il mio oscuro spirito col tuo core diventando una cosa sola ,. Diventando parte di te !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cybergoth666ciaobettina0sybilla_cMarquisDeLaPhoenixfan.di.haidicile54Heinrich_Bangela.salerno2015Velo_di_CarneurgeseangelajessikadarkicesoulestasyKahirAcquamarina.0belladinotte16
 

ULTIMI COMMENTI

ecco
Inviato da: Velo_di_Carne
il 24/11/2015 alle 00:03
 
già
Inviato da: cybergoth666
il 10/04/2015 alle 01:42
 
Forse quel bambino aveva con sé una valigia, non conteneva...
Inviato da: anthos13
il 14/10/2014 alle 01:37
 
E' un punto di vista. A volte potrei anche...
Inviato da: thuki
il 05/06/2014 alle 18:08
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963