Creato da cybergoth666 il 08/05/2014

Visione Nera

Il libro nero

 

 

ALZO LO SGUARDO..

Post n°41 pubblicato il 23 Novembre 2015 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

Alzo lo sguardo fissando il cielo,ormai tutto e perduto,ormai tutto e andato... Attendo con ansia quel eterno ed inebriante abbraccio dalla Morte.

 
 
 

A VOLTE

Post n°40 pubblicato il 23 Novembre 2015 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

A volte quel senso di vuoto e di tristezza ... Può nascondersi anche in mille risa.!

 
 
 

CONTINUO..

Post n°39 pubblicato il 23 Novembre 2015 da cybergoth666
Foto di cybergoth666


Continuo a vedere i miei incubi diventare giorni veri,continuo a vedere i miei terrori le mie paure diventare realtà!

 
 
 

QUELLE NOTTI..

Post n°38 pubblicato il 23 Novembre 2015 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

Ricordo ancora quelle notti disteso sotto la luna,mentre la fissavo con ammirazione..in bilico tra la vita e la morte

 
 
 

QUANDO LA NOTTE ..

Post n°37 pubblicato il 23 Novembre 2015 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

Quando la notte si innalza come un silenzio.. E i venti soffiano,e la solitudine che ti assale li in quella valle desolata... Senza una meta senza un perché seduto qui a contemplare sotto questa ghiacciata luna i pensieri che divorano la mia mente malsana!

 
 
 

(Dorothy Parker)

Post n°36 pubblicato il 23 Novembre 2015 da cybergoth666
Foto di cybergoth666


I rasoi fanno male,
i fiumi sono freddi,
l’acido lascia tracce,
le droghe danno i crampi,
le pistole sono illegali,
i cappi cedono,
il gas è nauseabondo…
tanto vale vivere.
(Dorothy Parker)

 
 
 

SUNFONIA

Post n°35 pubblicato il 23 Novembre 2015 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

Quando i minuto e i secondi sono infiniti e ti danno mille pensieri, quando quel vuoto e quella tristezza ti assalgono senza che tu te ne accorga ... come un proiettile che ti colpisce in testa senza che tu te ne renda conto ... la sinfonia che nasce in te può diventare sempre più ripetitiva sempre più infinita sempre più dolorosa sempre più dolcemente suicida.

 
 
 

..

Post n°33 pubblicato il 09 Aprile 2015 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

Lasciami morire qui ..... lascia che il mio corpo giacia qui su questo terreno fiorito. Voglio fondere mestesso nel dolce profumo dei fiori rossi che ondeggiano nel aria e liberare la mia anima ormai sconfortante da ogni strazio.

 
 
 

AGORAFOBIA!

Post n°32 pubblicato il 09 Aprile 2015 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

Cosa sono.. ? Cosa sono diventato ? .. il tempo si blocca come un vecchio orologio ormai fuori uso, i secondi si trasformano in ore .. e io li seduto a fissare il vuoto .. a fissare il nulla .. mille pensieri, mille idea ... Mille immagini sfocate  si aggirano intorno a me ,mille colori distorti,mille voci che mi sussurrano la mente .. Ma sono ancora lì a a guardare  il nulla seduto ed emarginato dal mondo che mi circonda.  Le lacrime versate di odio e di disprezzo versate in questa stanza.. in questa stanza che mi tiene in gabbia da ogni cosa ..   Tutto mi è diverso,tutto mi è cambiato ..   Prigioniero del mio destio del mio presente,del mio passato, del mio futuro e dei miei sbagli continui e compiuti .. ormai esausto e perdente accetto la sconfitta di questa insulsa vita ... lasciandomi morire nascosto da ogni cosa che ormai mi è sgradevole..

 
 
 

..

Post n°31 pubblicato il 09 Aprile 2015 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

Un giorno bussaronò alla porta  e io non esitai ad aprire ... dietro quella porta si nascondeva la luce quella luce che da quel giorno mi rese.vittima.del mondo esterno...

 
 
 

La morte ....

Post n°30 pubblicato il 06 Marzo 2015 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

La morte è fortemente sostenuta e concepita come una via d'uscita da una gabbia che oguno di noi può portare da se ..  Per ognugo di noi la morte può avere mille visioni.. mille idee e mille concetti....

 
 
 

...

Post n°29 pubblicato il 05 Gennaio 2015 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

Ore ed ore di silenzio, ore ed ore di silenzio guardo il cielo, ore ed ore di silenzio guardo le ceneri che volano via le ceneri di me stesso che si consumano nella solitudine di questo inverno inquieto e oscuro! Ore ed ore vedo la mia anima che si consuma disintegrandosi lentamente!

 
 
 

Reflect

Post n°28 pubblicato il 05 Gennaio 2015 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

“Il suicidio può essere considerato una cosa giusta, sbagliata, ingiustificabile, un esperimento! Potrebbe essere una domanda che l'uomo pone alla natura costringendola a rispondere senza approdare mai ad un valore certo, Ma il risultato di questa domanda è il cambiamento radicale che produce la morte , soprattutto nell'esistenza del  uomo e nella sua visione della natura e delle cose!

 
 
 

Negative

Post n°26 pubblicato il 14 Ottobre 2014 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

Mille ferite sgorgano dal mio cuore ... Mille delusioni,mille sofferenze squarciano il mio cuore!  Non c'è più una pace non c'è più una speranza ... La terra che è sotto di me si nutre del mio sangue l'aria che mi circonda si nutre del mio respiro. Il cielo si oscura le piante,gli alberi marciscono la vegetazione circostante intorno a me si avvelena .. Il mare si tinge di rosso sangue come una tela rossa e vecchia. L'aria incominci ad odorare di putrido e di marcio . E l'oscurità che incominci a regnare su ogni creatura .. Lascia le tue speranze,lascia i tuoi amore,lascia i tuoi sogni abbandona ogni cosa di te stesso ..  Lasciati andare ascolta questa voce .. E percorri il sentiero nutriti della negatività nutriti del male .. E spingiti in un vuoto senza ritorno lascia che il tuo peccato regni su questo incubo!

 
 
 

Morto Ancora..

Post n°25 pubblicato il 14 Ottobre 2014 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

Morto ancora..continuo a morire continuo a giacere rigettando e gridando i miei dolori. La vita mi uccide,il tempo mi uccide ,le idee i pensieri mi uccidono,gli amori e i beni che provo mi uccidono.. La cosa  più drastica e angosciante e rialzarmi ogni volta  da debole continuando a vivere come un lercio rottame... Perché ogni giorno continuo a morire sempre  più!

 
 
 

Una fine immensa..

Post n°24 pubblicato il 11 Luglio 2014 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

      Mi sento così vuoto,mi sento un disastro vivente un lercio errore della natura umana. In costante attesa ... Attendo quel esplosione che mi sussurrerà le orecchie e che si espanderà in questo vuoto che mi circonda e mi avvolge. Distese boscose intorno a me ormai vuote e spoglie.. Le rocce così immensamente fredde e infinite che mi osservano in un espansione vuota. Con il vuoto che porto dentro di me attendo questa in costante fine di me . Mi guardo intorno .. E ad un tratto quel esplosione entra in me .. Accecando la visione della mia realtà e della mia vita  privandomi di udito e sensi .. Il mio corpo ormai privo di tutto cade in un vuoto infinito .. Giacendo li per sempre in quel luogo infinito e sperduto! 

 
 
 

La vita è una malattia incurabile,un atrocità immensa..!

Post n°23 pubblicato il 17 Maggio 2014 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

 
 
 

Suicidi di noi stessi..

Post n°22 pubblicato il 17 Maggio 2014 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

Vi sono suicidi invisibili..si mangia,si beve,si cammina,si ride,si scherza. Ma in fin dei conti non sanno che siamo già morti! Siamo già suicidi di noi stessi!

 
 
 

Ora che non ci sei più ..

Post n°21 pubblicato il 17 Maggio 2014 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

Ora che sei andata via,Ora che non ci sei più .. Guardo fuori la finestra sperando di vederti.. Ora che non ci sei più il vuoto mi tormenta e mi perseguita per sempre! Il tempo scorre come  sangue nelle mie vene .. E ancora ho il tuo profumo impresso sul mio corpo.. Vorrei averti ancora una volta qui ,vorrei Vedere ancora i tuoi occhi,vorrei accarezzare il tuo viso,stendere la mia testa sul tuo petto e ascoltare i battiti della tua dolce vita,e dirti ancora ti amo.Ma questo dolore mi sta consumando Come un vecchio rottame mi sto spegnendo la mia mente ormai stanca e arrugginita si addormenta lentamente. .. Voglio gridare ti amo prima di andare, voglio dirti ti amo prima che la mia anima decolli ... Ormai il nostro amore è unito per sempre . Salvami da questa follia,salvami da questa vita,salvami da questa malevole agonia .. E stringimi..Stringimi forte ,tienimi con te.. Uccidimi e bevi il mio sangue nutriti di me ! Voglio fondere il mio oscuro spirito col tuo core diventando una cosa sola ,. Diventando parte di te !

 
 
 

...

Post n°20 pubblicato il 17 Maggio 2014 da cybergoth666
Foto di cybergoth666

Ho imparato a rimanere prigioniero del passato .. Perché più guardo avanti e più semino merda!

 
 
 
Successivi »
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cybergoth666ciaobettina0sybilla_cMarquisDeLaPhoenixfan.di.haidicile54Heinrich_Bangela.salerno2015Velo_di_CarneurgeseangelajessikadarkicesoulestasyKahirAcquamarina.0belladinotte16
 

ULTIMI COMMENTI

ecco
Inviato da: Velo_di_Carne
il 24/11/2015 alle 00:03
 
già
Inviato da: cybergoth666
il 10/04/2015 alle 01:42
 
Forse quel bambino aveva con sé una valigia, non conteneva...
Inviato da: anthos13
il 14/10/2014 alle 01:37
 
E' un punto di vista. A volte potrei anche...
Inviato da: thuki
il 05/06/2014 alle 18:08
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963