Creato da Arsenico_Lupin_III il 06/02/2007

Il faro

Fatto per me.

 

 

«  Come back »

Off he goes

Post n°101 pubblicato il 02 Maggio 2008 da Arsenico_Lupin_III
Foto di Arsenico_Lupin_III

Conosco un uomo
Il suo viso sembra tirato e teso
Come se stesse guidando una motocicletta..
Contro il vento più forte
Quindi mi avvicino con tatto
Sembra che lo rilassi
Ma si muove sempre troppo in fretta
Ha detto che mi vedrà nel retro di un disco
Di questo passo è andato in giro
È andato..troppo in là
Si è allontanato con la sua perfezione
Nudo..ci è andato
È già tornato ma vedo la sua figura
Non sembra la stessa sopra il portabagagli
Andiamo indietro
Mi domando riguardo il suo io
È come se il suo pensiero sia troppo
Per la sua dimensione
È andato..dove?..non lo so si è allontanato
Con la sua perfezione
Senza speranza
Ci è andato
Ora mi strofino gli occhi
Perché è tornato
Sembra che i miei preconcetti siano scomparsi
Perché continua a sorridere..è ancora forte
Niente è cambiato, ma le stronzate sono cresciute
E adesso è a casa..e stiamo ridendo
Come facevamo sempre..mio stesso vecchio stesso vecchio amico
Fino alle dieci meno un quarto..
Provai un brivido dentro
Sembrava distrutto e sapevo cosa stava per accadere
Prima del suo primo passo
Si era allontanato di nuovo

Pearl Jam

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

basslesson86Lady_Macbeth_IRana_del_Dardoelena_fl_assedioametista.vArsenico_Lupin_III
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963