Creato da Arsenico_Lupin_III il 06/02/2007

Il faro

Fatto per me.

 

 

« Off he goesParachutes »

Come back

Post n°102 pubblicato il 05 Maggio 2008 da Arsenico_Lupin_III
Foto di Arsenico_Lupin_III

Se continuerò con le mani distese di fronte a me
la luce riuscirà a passarci attraverso?
sotto questo soffitto spezzato
è solo la pioggia che sento
Ho passato i giorni a desiderare...
oh oh oh
ritorna

Avevo preparato tutto
quello che avrei voluto dirti
fin da quando sei scivolata via
Sappi che io rimango sempre sincero
Ho passato i giorni a desiderare...

Ti prego dimmi che se non te ne fossi andata
non ti avrei perso in nessun altro modo
Ovunque tu sia ora.. torna

E questi giorni, striscian lenti
e quando è notte, mentre aspetto
che sia davvero possibile incontrarti nei miei sogni
Mi addormento

Se non dovessi andare a pezzi, i miei ricordi resterebbero limpidi?
Così tu sei dovuta andare e io sono dovuto restare qui

Ma la cosa più strana fino a questo punto
E' che sei così lontana
ma ti sento così vicina
e non mi pongo nessuna domanda sul perchè sia così

Deve esserci una porta aperta, perchè tu possa tornare

E questi giorni, striscian lenti
e quando è notte mentre aspetto
che sia davvero possibile incontrarti nei miei sogni

E alle volte mi rispondi
e quando arriva il mattino posso giurare che sei qui, accanto a me
ed è ok

E' ok
E' ok

Sarò qui
Ritorna
Ritorna

Sarò qui.

Pearl Jam

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

basslesson86Lady_Macbeth_IRana_del_Dardoelena_fl_assedioametista.vArsenico_Lupin_III
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963