Creato da yululunga il 02/07/2012

GatesOf SilentMemory

controinformazione politica e ipocrisia istituzionalpopolare

 

 

« Valdis Dombrowski e i du...finalmente svelato il pu... »

Giro di vite sui medici che prescrivono gli esami: Il peggior ministro di Sanità dal dopoguerra. Disintegrata salute pubblica !

Post n°58 pubblicato il 29 Luglio 2015 da yululunga
Foto di yululunga

Non tirerò in ballo la costituzione (l'art.32) perchè essa ormai è carta straccia nelle mani dei riformisti ma semmai cercherò di sottolineare la demagogia del peggiore ministro della Sanità che questo Paese abbia mai avuto.

E non per gli ospedali chiusi (circa 72 in tutta Italia con circa 2837 posti letto in meno) tra cui punti nascita pubblici giudicati non sicuri a vantaggio delle cliniche private convenzionate magari prive di rianimazione o reparti di emergenza come a Catania dove nel punto nascita privato a causa di complicanze per la bimba poi morta, andavano cercando un centro pediatrico pubblico (che nel frattempo era stato chiuso o accorpato a centinaia di km), Noo.

Non per la prevenzione con lo stop alle prescrizioni "inappropriate" e la riforma del ticket che pagheranno anche i disoccupati e ottuagenari ? (Sono anni che si chiede di legare l'esenzione all'isee e non all'irpef) Ma sarà meno caro. E certo accendere un cero alla Madonna per sperare invano di avere un esame ci costerà senz'altro meno :-D. Ma no non per questo.

l'Ulteriore stretta sulla prevenzione e separazione tra cittadini di seria a e b, giovani e anziani in un ottica scientifica di ulteriore risparmio legato alla maggiore probabilità di morte dei secondi e risparmio sugli emolumenti pensionistici pagati dallo Stato (l'esame per il sangue occulto per esempio e gratuito solo fino a 65 anni guarda caso piu o meno la fine della vita attiva e l'inizio del regime pensionistico, e l'aumento di probabilità esponenziale di sviluppo di tumori del colon !!!). Ma no, non per questo.

La disputa sulla fecondazione eterologa diventata un caso. Col presidente della Corte Costituzionale Tesauro che affermava che la sentenza della Consulta rendeva possibile immediatamente praticare l'eterologa, smentendo il ministro Lorenzin che invece aveva detto che si doveva aspettare una nuova legge del Parlamento. Dal Ministero minacciarono i controlli per i centri che andavano avanti ciò nonostante da soli, e la polemica sui "tecnici cattolici" al Ministero. Ma no, nenache per questo, no.

Una demagoga della peggior specie questa Ministra che vende la pelle dei malati di epatite e il vaccino passato dal SSN.

Vi diranno la solita solfa sull'acquisto delle siringhe che varia da regione a regione ma la realtà e che il governo di centro destra di Renzi al di la della demagogia, deve pagare le rate del mutuo sugli interessi del debito alla BCE e All'FMI (nonche altre mancette di 80 euri per le pippe che votano in cambio della mancetta), perchè anche nel millantare la lotta all'Austerity e la creazione di un asse per un'Europa meno burocratica, questo governo si distingue per paraculaggine.

E la posizione assunta sulla questione greca e li a dimostrarlo.

In attesa del PIANO B di Renzi sull'immigrazione vi saluto.

 

articolo umile di roberto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gpilogaanitsircdglAledeweychicca.siriofiora.davideconfettino86giovanna.monticoneangela.red67ulisseblu19disfrancodis2411jessica.salerno91daniloferrari.dfluigi2611putortiantoniometricor
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963