Creato da yululunga il 02/07/2012

GatesOf SilentMemory

controinformazione politica e ipocrisia istituzionalpopolare

 

 

« Giro di vite sui medici ...La nuova Guerra fredda t... »

finalmente svelato il punto di vista del governo sull'immigrazione ! Pier Paolo Padoan getta la maschera

Post n°59 pubblicato il 15 Settembre 2015 da yululunga
Foto di yululunga

FINALMENTE GOVERNO E CONFINDUSTRIA  GETTANO LA MASCHERA SULL'AFFAIRE IMMIGRAZIONE .

In una intervista di poche ore fa a skyTg24 il Ministro dell'econmia Padoan ha finalmente esposto il punto di vista del governo sull'immigrazione, sostenendo che l'arrivo degli immigrati rappresenta un punto positivo per l'economia del nostro Paese, dimenticando però, data la solita intervista con domande concordate e risposte imparate a memoria (come quelle della Serracchiani o della Meloni alla EIAR sul TG di Stato) di dire come gli immigrati possono rappresentare un punto di crescita per l'economia Italiana.

A questa domanda mancata risponderò io al posto dell'onorevole ministro.

In italia il rubinetto sull'immigrazione sia essa clandestina o meno è sempre stato aperto. Non prendiamoci quindi per il culo caro signor Salvini, che nel north este voi duri e puri del tegn duur, avete rifornito per decenni di manodopera a basso costo l'impresa medio-piccola.

Persino gli Stati Uniti che possiedono una discreta filmografia hollywoodiana sulla caccia agli immigrati sul confine messicano regolano le saracinesche delle chiuse del fiume di poveri che vengono dal sud per mantenere sotto controllo i salari dei cittadini a stelle e strisce e governare l'economia capitalista dei pochi picchi e delle grandi valli.

Essi perchè avere tanti poveri sotto Montecitorio come sotto la Casa Bianca puo essere un affare per molti: Per l'artigiano e il caporale che producono pil e tasse (quando si ricordano di versarle) in cambio di salari miserrimi che solo un disperato oppure un fuori di testa accetterebbe (p.s.: i contributi rientrano nella voce "tasse quando si ricordano di versarle"). L'immigrazione è un affare per il trader, lo speculatore e il mediatore culturale perchè gli affitti al nero, le operazioni che si moltiplicano come i centri di accoglienza, cosi come i listini che si occupano intrinsecamente anche di raccogliere i proventi dei traffici, non si negano a nissciuno !

Gli immigrati sono un affare per il poliziotto e il carabiniere perche fanno piu straordinari, il clandestino quando delinque è un affare per l'avvocato d'ufficio che altrimenti ai voglia ad aspettare una chiamata dal collegio di gratuito patrocinio, è un affare per il giudice che aumenta i faldoni a suo carico, e una occasione di lucro per l'avvocato della parte lesa che incassa la parcella e sottace lo stato patrimoniale del clandestino povero in canna !

L'immigrazione è una torta golosa per mafia capitale, mafia agropontina, mafia bresciana e mafia trevigiana, la clandestinità sostenuta temporaneamente dai permessi di soggiorno temporanei sostenta da sempre le cooperative e le sue leghe, i volontari e le onlus, le ONG che dall'alto della loro morale irreprensibile ci fanno sentire i carnefici di questa umanità al macello (i clandestini e i bambini che muoiono di fame).

L'immigrazione e una mazzetta di soldi sporchi oppure linti e pinti della zecca di Stato per il camionista e per il medico, per i venditore di autovetture rottame e le assicurazioni on line. L'immigrazione è una percentuale cospicua per i discount, per i supermercati, per la filiera del prodotto, per gli intermediari e per la caritas.

Il clandestino ingrassa l'albergatore e le sue stanze sfitte e la sua mensa vuota e tiene lontana la cassa integrazione per l'operaio che produce reticolati di filo spinato e cancelli alti per i nuovi muri del pianto. Porta il salario a casa l'operaio e il profitto alle Kaiman il Padrone che produce i gommoni, le coperte termiche e i giubboti salvagente.

Quanti Mcsticazzi e cibo spazzatura venderebbero in meno McDonalds e Burger King senza immigrati ? L'immigrato è un saldo per ogni nuova stagione anche per il Papa quando deve passare all'incasso dell'8x1000.

Come potete leggere tutti ci guadagnano dall'immigrazione eccetto i disoccupati italiani. Ditelo alla Lega di Salvini che con Maroni in Lombardia finanzia la dote unica che regala 37 milioni di euro alle agenzie di lavoro private (le pubbliche servono solo per collocare i dipendenti in esubero delle province), invece di varare un minimo di reddito di disoccupazione. Anche 100 euro al mese avrebbero evitato che mamma Paola morisse nelle campagne, ditelo ai pentastellati che fanno un cazzo quando parlano di reddito di disoccupazione per avere qualche voto e qualche senatore in piu e strapparlo dalla strada (riforma permettendo) !

La realta e che proletari immigrati e proletari italiani sono messi gli uni contro gli altri per abbassare salari e diritti perchè questo è il disegno per la ripresa del Governo e di Confindustria !

Meditate italiani e prepariamo le armi.

roberto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gpilogaanitsircdglAledeweychicca.siriofiora.davideconfettino86giovanna.monticoneangela.red67ulisseblu19disfrancodis2411jessica.salerno91daniloferrari.dfluigi2611putortiantoniometricor
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963