Sumiregusa

...Continuazione di un diario...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionBaronediMunchhausenprendendotimassi1983TeporeCaldoSunnyNighteragamennon2007vownoieloyogaLiberoPerTem_streampanucci.cricromarkpd20sumiregusa
 

ULTIMI COMMENTI

era stato chiuso l hanno riaperto !!!aggiorna
Inviato da: logictek
il 28/12/2007 alle 23:15
 
ma stai scherzando? ma l'han chiuso davvero?
Inviato da: ania1981
il 03/12/2007 alle 14:26
 
Anch'io ho passato una buona domenica... Dedicata...
Inviato da: l_odioso
il 16/09/2007 alle 23:58
 
Grazie! ... Ormai è quasi finita ed è stata una bella...
Inviato da: sumiregusa
il 16/09/2007 alle 22:53
 
Ciaoo... buona domenica!
Inviato da: l_odioso
il 16/09/2007 alle 16:57
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Vivere di renditaAspettando »

Si ricomincia!

Post n°9 pubblicato il 11 Agosto 2007 da sumiregusa
Foto di sumiregusa

Ieri nel tardo pomeriggio momento di commiato... E' finita la mia missione lavorativa interinale e vista la mia voglia, volontà, convinzione di ritornare alla mia galera patria saluto tutti con tanti arrivederci, con tanti "teniamoci in contatto"... anche se so che molto probabilmente non vorrò più saperne nulla perchè questi due mesi mi sono stati super utili... ma non vedevo l'ora iniziassero ad appartenere al mio passato per liberarmi di nuovo e mettermi nuovamente nello stato di "bivio" dove ormai ho preso gusto a stare... con nuove occasioni, nuove regole, nuovi rischi... a dispetto mio che li ho quasi sempre odiati e temuti.

Ciononostante ieri sera, pochi minuti prima della fine dell'ultima giornata lavorativa avevo un po' di amaro in bocca perchè è strano -per me- andarmente da una situazione lavorativa quando... non ci trovo un disagio irrisolvibile se non tirandosene fuori...

E così ho abbracciato tutte e tutte mi hanno sbaciucchiato e abbracciato forte... Carmelina, la mia folle dirimpettaia, accenna un po' di commozione... Mi dispiace staccarmi da lei... In questi due mesi avrei voluto darle di più a livello umano... a lei che ha saputo leggermi dentro anche il più piccolo moto di angoscia e che mi ha offerto un silenzio carico di supporto quando di dolore ne ho avuto ben di più di un po'...

Mi ha accompagnato fin sulla soglia tenendomi stretta e fuori mi ha ringraziato per aver fatto in modo che gli equilibri tra il suo carattere e quello dell'altra ragazza assumessero un assetto più armonioso.... proprio così... e io di tutto mi aspettavo tranne che se ne uscisse con questa affermazione...

E ne sono stata così felice...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sumiregusa
Data di creazione: 10/06/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963