Creato da Summer_Love il 23/09/2009
 

E' ora di sognare

Blog dedicato solo a lui

 

 

« l'inizio del mio primo amoreSpero non sia finita! »

summer 2008

Post n°2 pubblicato il 23 Settembre 2009 da Summer_Love
 

Seconda estate con lui. summer 2008.. primo incontro  dopo un intero anno passato a sentirci solo per messaggi e guardarci in cam ogni tanto. Mi mancava da impazzire..rivederlo fisicamente mi ha regalato una strana sensazione,mi sentivo il cuore in gola. Ci siamo salutati con un semplice bacio da amici..un bacio sulla guancia.. i 3 giorni seguenti li abbiamo passati a parlare,raccontare cosa abbiamo fatto in tutto questo tempo..  Non mi aveva ancora baciata!Credevo di non piacergli più ed invece.. una sera ci siamo trovati su una sdraio in spiaggia.. ci siamo sdraiati uno accanto all'altro e mentre parlavamo io ho abbassato la testa per un secondo..ed in quel secondo è successo tutto.. è stato un secondo magico.. in quel secondo ha portato il mio volto verso il suo e mi ha baciata appassionatamente....... ed è passata così tutta l'estate 2008.. è stata magica!

Sdraiati sul suo letto ad accarezzarci.. il desiderio di fare l'amore con lui per la prima volta era fortissimo.. ma non abbiamo voluto perchè sarebbe stato  straziante.. fare l'amore e poi non vederci per un anno intero mi avrebbe portata alla depressione!

LUI doveva partire domani! E' partito..ci siamo salutati la mattina in spiaggia.. io con le lacrime agli occhi e vedere lui andarsene fino a quando il suo corpo non si è rimpicciolito per quanto già lontano da me!

Gioia,dolore,lacrime,vuoto dentro.. AMORE FOLLE!

xoxo summer love

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Image and video hosting by TinyPic

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BGelsominalele1233PerturbabiIesabrinabianco2011maxen007pzacchifaccioseriamenteatrous84Summer_Lovelucadep1968bettiboop_1959filtramuchina7antropoetico
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20