Creato da Summer_Love il 23/09/2009
 

E' ora di sognare

Blog dedicato solo a lui

 

 

« Edward e Bella Twilight

TI VOGLIO QUI!

Post n°6 pubblicato il 24 Settembre 2009 da Summer_Love
 
Foto di Summer_Love

Quanto manca per rivederti?

Senza di te non sono me stessa,sono il nulla.. sono la speranza,l'odio! TU sei il mio amore,la mia vita..il mio senso.. senza di te questa vita non ha senso.. faccio qualcosa per impiegare il tempo.. ma tutto ciò è inutile..ovunque io sia immagino te al mio fianco come ogni estate.Image and video hosting by TinyPic

 

Mi presento. Sono una ragazza di 18 anni(la data di nascita è fasulla,non è la mia..ma la sua) navigo in questo sito come anonima perchè non voglio svelarmi qui.. non sono depressa.. o forse sì.. sono una persona sola a causa dei giudizi cattivi della gente della mia città..sono solare e simpatica con chi mi dà la possibilità di esserlo..ma ultimamente non riesco ad aprirmi.

Potete scrivermi tutti e commentare i miei blog,mi fa piacere leggere cosa pensate della mia storia(triste) di un amore distante! Fatto di attesa..LUI mi dice sempre che il NOSTRO AMORE VA OLTRE LA DISTANZA.

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Image and video hosting by TinyPic

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BGelsominalele1233PerturbabiIesabrinabianco2011maxen007pzacchifaccioseriamenteatrous84Summer_Lovelucadep1968bettiboop_1959filtramuchina7antropoetico
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20