Creato da: summered il 24/09/2011
...un pò di me......

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

zulian.snchank979Andrea85mmdanila.pintusfausto.parizziAngel_De_Cristalunamamma1semettosimona.peluso1982alyssa170esperanzablogofregonellen_bluesummered
 

Ultimi commenti

non male come idea :D
Inviato da: summered
il 25/09/2011 alle 13:41
 
Ciao donna indistruttibile :-)Fondiamo un club? "Noi...
Inviato da: fiumecheva
il 25/09/2011 alle 08:13
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« continuo a non dormire l...Ci vuole coerenza nella vita... »

Buonasera...

Post n°5 pubblicato il 01 Ottobre 2011 da summered

Buonasera a tutti/e...
Come state?ho visto che in molti visitano il mio profilo e blog....posso essere sincera fino in fondo?Allora uomini sposati evitate di mandarmi messaggi o cose del genere perchè io non sono interessata neanche un minimo a chattare con voi,NON SONO UNA "SFASCIA FAMIGLIA"...spero di essere stata chiara e concisa,mi spiace essere cattiva ma andrebbe contro il mio pensiero. 
Non prendetela a male,tanto  è pieno di donne in questa chat,non sono di sicuro l'unica e sola.Scusate il "tono",ma certe cose non le concepisco,poi ognuno è libero di fare quello che gli pare,io esprimo solo quello che sono e faccio.
Comunque,sono sempre dell'idea che è meglio una cattiva verità di una bella bugia....questa è la regola della mia vita,penso che la coerenza è importante per noi stessi,cerco sempre di comportarmi bene e rispettare il prossimo.
Sembro cattiva ma sono tranquillissima comunque,quando si scrive non si sente il tono della voce,ma il fatto è che a me non piacciono certi atteggiamenti.... Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
Cambiando discorso,uff in questo momento non saprei di cosa parlare,non stò uscendo molto ultimamente,sono a casa che leggo oppure quando film o telefilm di ogni genere... A voi quale genere piace?io sono molto romantica :P quindi quelli romantici,oppure commedia ma anche d'azione....non sopporto l'horror perchè sono una completa fifona :) evito di guardarli.....certo però che i libri sono un'altra cosa,leggendo è più bello perchè puoi immaginare tutta la storia,la vedi un pò come piace  a te,o magari è come essere "dentro il libro",troppo bello secondo me.
adesso vi saluto perchè mi è calato il sonno,strano ma vero,stasera sono stanca e forse riuscirò a dormire qualke ora in più :)  Comunque avete visto che sono riuscita a mettere le immagini? senz al'aiuto di nessuno :P  
BUONA NOTTE MONDO DELLA NOTTE!!!!!!!!!!!!. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963