Blog
Un blog creato da sunnyely il 06/09/2007

Better Angels

E' uno stato d'animo. Non durerà.

 
 

AREA PERSONALE

 

GRACE

 

FACEBOOK

 
 

I MIGLIORI, PER ADESSO.

 

 

« Grey's anatomyUn nuovo inizio »

Per te Matti 

Post n°123 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da sunnyely
 

Colbie Caillat - Bubbly

"Mi includerai?

Sono sveglia da un pò adesso
Mi hai fatto sentire come un bambino adesso
perchè ogni volta che vedo la tua faccia spumeggiante
Sento formicolii in un posto ridicolo

Comincia nelle dita dei piedi
e mi stropiccio il mio naso
Ovunque esso vada
io so sempre
che tu mi fai sorridere
per favore rimani un po’ adesso
prenditi il tuo tempo
ovunque tu vada

La pioggia sta cadendo sul telaio della mia finestra
ma noi siamo nascosti in un posto sicuro
sotto la coperta asciutti e al caldo
Tu mi dai sensazioni che io adoro

Cosa sto per dire…

Quando mi fai sentire in questo modo
Io…ecco…mmm..

Ho dormito per un po’ adesso
Tu mi rimbocchi le coperte proprio come ad un bambino adesso
perché ogni volta che mi tieni tra le tue braccia
Mi sento così a mio agio da sentire il tuo calore

Comincia nella mia anima
e perdo del tutto il controllo
quando baci il mio naso
Il sentimento mostra
perché mi fai sorridere baby
prenditi il tuo tempo adesso
tenendomi stretta

Ovunque, ovunque, ovunque tu vada
Ovunque, ovunque, ovunque tu vada"

Guarda il video, è perfetto.

86/365 - Because im unimaginative too!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
page counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piombo_65ElTurkosarma830pio.sgabriella.biolipiandeloastellarossa69sbal_zacstrong_passionritavatierofriul1988cartmanzoniaquazur1sunnyelymmmmmmm00
 

CRIMINAL MINDS

Tutti i segreti sono profondi,
tutti i segreti diventano oscuri,
e' questa la natura dei segreti.

Cory Doctorow 

 

TELEFILM


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963