Blog
Un blog creato da sunnyely il 06/09/2007

Better Angels

E' uno stato d'animo. Non durerà.

 
 

AREA PERSONALE

 

GRACE

 

FACEBOOK

 
 

I MIGLIORI, PER ADESSO.

 

 

« Criminal minds [in tutti...Cappuccetto Rosso »

Iter logico (?) per un normale studente universitario

Post n°131 pubblicato il 14 Marzo 2008 da sunnyely
 

C'è che mi pareva che il processo fosse logico e molto semplice.

  1. Si va a lezione e si vede quali libri sarebbe meglio comprare/fotocopiare (quelli che servono ai fini dell'esame).
  2. Si cerca di capire se è utile seguire (è incapace a spiegare? Prende le firme per un eventuale esame da frequentanti? Quanto conviene fare l'esame da frequentanti? Ha orari di merda e sarebbe conveniente stare a casa?)
  3. Se è utile seguire, si segue e si integra il libro con gli appunti o viceversa. O addirittura si fanno solo gli appunti. Dipende dalla capacità del docente.
  4. Se è inutile seguire si sta a casa e si fanno gli schemi dei libri.

Per questo semestre mi mancano dei passaggi. Tutta colpa dei diversi pareri di chi c'è già passato. Mi sto un pò facendo impegolare in queste dicerie e mi sto scassando le balle. Perchè di gente veramente affidabile ce n'è poca e del "mi ha detto l'amica della Luisa che gliel'ha detto un suo amico che gliel'ha riferito suo cugino" me ne sono sempre sbattuta le balle. E non ho mai sbagliato.
Certo, farebbe comodo anche a me fare un bel preappellino.
Questo semestre le lezioni sono già iniziate dal 25 febbraio e io sono ancora ferma al punto 2.
Manco fossi una matricola! Ma dico: scherziamo? Perderò mica colpi proprio adesso!
Forza Eli, su le maniche e fagli vedere chi sei!! Mica c'è da aver paura!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
page counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piombo_65ElTurkosarma830pio.sgabriella.biolipiandeloastellarossa69sbal_zacstrong_passionritavatierofriul1988cartmanzoniaquazur1sunnyelymmmmmmm00
 

CRIMINAL MINDS

Tutti i segreti sono profondi,
tutti i segreti diventano oscuri,
e' questa la natura dei segreti.

Cory Doctorow 

 

TELEFILM


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963