Blog
Un blog creato da sunnyely il 06/09/2007

Better Angels

E' uno stato d'animo. Non durerà.

 
 

AREA PERSONALE

 

GRACE

 

FACEBOOK

 
 

I MIGLIORI, PER ADESSO.

 

 

« Sei la terra di mezzo do...Se il buongiorno si vede... »

Una vita da me[r]diano

Post n°137 pubblicato il 28 Marzo 2008 da sunnyely
 

Oggi mi sto dando al cazzeggio. E anche a causa di ciò, il mio nervosismo cresce.
Avevo un sacco di cose da dire, mi sembrava. Sono un pò arrabbiata con me stessa perchè continuo a sbattere giù mentre invece dovrei dire alla gente quello che si merita di sentire. Con tranquillità magari, senza sbottare, ma sono stufa di passare per cogliona.
Bisognerebbe semplicemente avere la risposta sempre pronta. E invidio chi ce l'ha davvero. Chi, senza peli sulla lungua, dice le cose giuste al momento giusto. Ho quasi l'impressione che sia un'arte. A volte la gente mi prende all'improvviso, io cado dal pero e non capisco sul momento se quella che mi sta parlando ha tutte le rotelle a posto o se è in un attimo di vuoto cerebrale.

E davvero io non capisco se sono più buona o stupida. L'unica cosa è che la gente non si fa scrupoli a trattarti da pezza da piedi. Sarà mica ora che mi dia una svegliata? Vuol dire vivere sempre sul "chi va là"? Una cosa è certa, e ora l'ho capita: chi si scava il guscio e ci rimane per tanto tempo non impara a vivere.
Ora dal guscio ci sono fuori e la merda della gente che rimanga pure sulle loro spalle, valà.

No, non sono buona. A volte dico "sì, va bene, non c'è problema" per non avere problemi, per evitare di dover litigare, per evitare discussioni e per aumentare la stima che gli altri hanno di me. Ma se per arrivare a tutto ciò bisogna passare per coglione io non ci sto più.
A volte le discussioni sono inevitabili.
E due persone possono anche essere totalmente incompatibili
.

E un bel mavaffanculo al momento giusto può essere veramente liberatorio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
page counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piombo_65ElTurkosarma830pio.sgabriella.biolipiandeloastellarossa69sbal_zacstrong_passionritavatierofriul1988cartmanzoniaquazur1sunnyelymmmmmmm00
 

CRIMINAL MINDS

Tutti i segreti sono profondi,
tutti i segreti diventano oscuri,
e' questa la natura dei segreti.

Cory Doctorow 

 

TELEFILM


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963