Blog
Un blog creato da sunnyely il 06/09/2007

Better Angels

E' uno stato d'animo. Non durerà.

 
 

AREA PERSONALE

 

GRACE

 

FACEBOOK

 
 

I MIGLIORI, PER ADESSO.

 

 

« I'd love to stay and ch...Waiting... »

Ma vattela a pigliare...

Post n°145 pubblicato il 14 Aprile 2008 da sunnyely
 

Penso proprio che ci siano persone che, qualunque cosa facciano, ti portano all'esasperazione. Sono proprio quelle con le quali non c'è il minimo feeling. Io li chiamo rapporti impossibili, gente con cui non hai niente da spartire, rapporti inesistenti, di facciata, di comodo o di necessità temporanea.
Sono fatta strana, lo ammetto. Mi vanno a genio poche persone e quando mi vai a genio non mollo più. Mi bastano poche conferme. Anche minime, stupide, ma se sono quelle giuste io mi affeziono e do l'anima. Spesso, poi, passo la mia vita a ridimensionare rapporti che avevo gonfiato a dismisura, ma tant'è.

Comunque, parlavo di persone incompatibili. Sì. Io sono incompatibile con le persone maleducate, gli spocchiosi che pensano di essere al mondo solo loro, con un ego smisurato, eccentriche, che se la tirano a dismisura e che si sentono al centro di tutto.
E sono talmente incompatibile con questa gente che mi innervosiscono anche quando se ne stanno in un angolo a causa di "boh chi lo sa". Ci vuole tempo per capirlo, almeno per me, ma se si presta un minimo di attenzione si nota che anche stando nel loro angolo cercano di farsi compatire, di stare al centro dell'attenzione.
Non chiedono mai scusa, non dicono mai grazie, tutto è loro dovuto, sono viziati e ingestibili, spesso lunatici.
Ebbene, gioia, impara a stare al mondo.
Perchè riesci a dare sui nervi anche se te ne stai per i cavoli tuoi.
E io non riesco a scusarli questi qui. 
A 26 anni una persona deve capire che le sue lune sono sue e se davvero ti gira storto si fa una battuta e ci si ride su tipo: "cacchio stamattina è proprio una merda, gira storto!". La gente lo capisce, ti lascia un pò nel tuo brodo ma magari ci si ride su, si cerca di farsela passare.
Niente.
Loro vogliono essere compatiti. Se per caso uno gli chiede: "qualcosa non va?", apriti o cielo. Ti guardano con aria da cane bastonato, si guardano un pò i piedi e poi con un filo di voce ti rispondono "niente...". Perchè a loro mica è bastato il vosto interessamento! Macchè! Vogliono una pacca sulla spalla, un'altra domanda, una faccia preoccupata. Mavaffanculo!
Anche nel loro "starsene per i cazzi prorpi" danno fastidio. E sono davvero insopportabili. Come una zanzara che non vuole morire, che da fastidio, che succhia sangue.

E' la classica gente che mi verrebbe voglia di guardare in faccia e dire un "mavaffanculo, fai tanto lo spocchioso e sei infantile come un bambino di 3 anni".
No, sta gente non è scusabile. Deve imparare a stare al mondo.

Vero che è così?

violent biscuit

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
page counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piombo_65ElTurkosarma830pio.sgabriella.biolipiandeloastellarossa69sbal_zacstrong_passionritavatierofriul1988cartmanzoniaquazur1sunnyelymmmmmmm00
 

CRIMINAL MINDS

Tutti i segreti sono profondi,
tutti i segreti diventano oscuri,
e' questa la natura dei segreti.

Cory Doctorow 

 

TELEFILM


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963