Blog
Un blog creato da sunnyely il 06/09/2007

Better Angels

E' uno stato d'animo. Non durerà.

 
 

AREA PERSONALE

 

GRACE

 

FACEBOOK

 
 

I MIGLIORI, PER ADESSO.

 

 

« Disinformazione - Santa Verità.Attualità »

Rendimenti piatti, se non decrescenti.

Post n°178 pubblicato il 08 Luglio 2008 da sunnyely
 
Tag: Me

Non ho niente da dire.
Niente di fantasmagorico da raccontare.
Nessun pensiero personale.
Nessuna storia, nessuna poesia, nessuna ricetta d'amore o culinaria.
Sono una persona normale che vive.
Non so neanche perchè sono qua.

Forse perchè avevo bisogno di vederlo scritto.
Sono ancora io. Ancora qui.

Only for Smokers

Per la cronaca, fumo e non ho un cazzo di voglia di smettere.
E mi fanno imbestialire i non fumatori che fanno la faccia schifata fuori dall'aula/porta dicendomi: "ma non è ora di smettere?". Smetterò quando ne avrò voglia, e non certo per far piacere alla tua faccia da padella incrostata.
Fatti i cavolacci tuoi, che alla mia salute già ci penso io e mi basto e mi avanzo. E non è necessario che mi accompagni a fumare nelle pause tra un'ora e l'altra facendomi vedere che ti pesa. Una sigaretta la finisco circa in due minuti (se sono due ore che non fumo anche meno) e nessuno ti ha chiesto di accompagnarmi. Sono grande, so badare a me stessa e al freddo e al gelo ci sto anche volentieri da sola. Io, la mia sigaretta e il silenzio. Chi ti ha mai chiesto niente?!?!?

DEVO SMETTERE.

Wanna another _ne? (different focus)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
page counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piombo_65ElTurkosarma830pio.sgabriella.biolipiandeloastellarossa69sbal_zacstrong_passionritavatierofriul1988cartmanzoniaquazur1sunnyelymmmmmmm00
 

CRIMINAL MINDS

Tutti i segreti sono profondi,
tutti i segreti diventano oscuri,
e' questa la natura dei segreti.

Cory Doctorow 

 

TELEFILM


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963