Blog
Un blog creato da sunnyely il 06/09/2007

Better Angels

E' uno stato d'animo. Non durerà.

 
 

AREA PERSONALE

 

GRACE

 

FACEBOOK

 
 

I MIGLIORI, PER ADESSO.

 

 

« AttualitàLe permanenze »

Come break me down

Post n°180 pubblicato il 17 Luglio 2008 da sunnyely
 
Tag: Me

A volte ci abituiamo semplicemente ad andare avanti nel posto nel quale siamo da troppo tempo. Finchè non si va via per qualche giorno non si capisce veramente che si ha bisogno di cambiare aria, di staccare, di staccarsi, e abituare gli occhi e la mente ad altri colori, altre forme. Così ora lo posso dire: ho bisogno di staccare. Di andare. Mi serve una vacanza. Ma non una vacanza qualsiasi: una vacanza con te. Ho bisogno di viverti, vivere la mia vita con te, svegliarmi la mattina e guardarti dormire, respirare piano per non fare rumore. Ascoltarti parlare o semplicemente ascoltare il silenzio.
Ma tutto con te.
Ho tutto e non ho niente per cui lamentarmi. Niente.
Ho rimesso la corazza. Sono e rimarrò di pochi, di quei pochi che io merito e che mi meritano. Di quei pochi con i quali mi sento protetta da tutto. Non si può vivere così, lo so. Ma tutto deve essere fatto con molta calma.


Ps: Non l'ho messa a caso la canzone. Lo so che sembra dire tutto il contrario, ma non è a caso. Per me, ci deve sempre essere un filo di disperazione in tutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
page counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piombo_65ElTurkosarma830pio.sgabriella.biolipiandeloastellarossa69sbal_zacstrong_passionritavatierofriul1988cartmanzoniaquazur1sunnyelymmmmmmm00
 

CRIMINAL MINDS

Tutti i segreti sono profondi,
tutti i segreti diventano oscuri,
e' questa la natura dei segreti.

Cory Doctorow 

 

TELEFILM


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963