Blog
Un blog creato da sunnyely il 06/09/2007

Better Angels

E' uno stato d'animo. Non durerà.

 
 

AREA PERSONALE

 

GRACE

 

FACEBOOK

 
 

I MIGLIORI, PER ADESSO.

 

 

« CLOSERRicordi »

Ritorni

Post n°184 pubblicato il 25 Agosto 2008 da sunnyely

Come previsto, settembre è alle porte, ma finchè continuerà a fare questo tempo ben venga. Divido le mie giornate tra cane, televisione, studio e sigarette. Non male. Mi sto spellando come un serpente ma tutto nella norma.
Ero passata solo per scrivere qualcosa di nuovo, cambiare post, mettere una foto. Ma, come al mio solito, non posso evitare di psicanalizzarmi un minimo.
Premetto che non si fanno mai i confronti perchè ogni anno è a sé, ma io me ne sbatto come al solito e confrontavo quest'estate con quella dell'anno scorso. Non tanto nella permanenza, nella compagnia. Li confronto a livello di
psicologia da ritorno.
L'hanno scorso ho vissuto di ricordi per circa 4 mesi. Quest'anno guardo avanti, più serena, più sicura, più contenta.
Voglio guardare avanti, voglio mangiarmi le ore.
Non mi spaventano i giorni vuoti.

Un bacio, Eliz.

"...così questo mondo,
è un peso troppo grande
per affrontarlo da solo
mettilo a terra di fronte a me
sarò ogni cosa che ti occorre
in ogni modo

we believe
in this love"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
page counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piombo_65ElTurkosarma830pio.sgabriella.biolipiandeloastellarossa69sbal_zacstrong_passionritavatierofriul1988cartmanzoniaquazur1sunnyelymmmmmmm00
 

CRIMINAL MINDS

Tutti i segreti sono profondi,
tutti i segreti diventano oscuri,
e' questa la natura dei segreti.

Cory Doctorow 

 

TELEFILM


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963