« Estratti dal mio ex diar...C'est quoi, l'amour? »

I giovani e la tecnologia...

Post n°3 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da darkdiva_s
 
Tag: me

Bene, allora penso che alla soglia dei miei 23 anni posso considerarmi ancora giovane (esternamente, perchè alle 9 di sera penso già a fare la nanna e mia madre di 46 invece va nei pub con mia zia a darsi alla vida loca). Piccola introduzione per dire che di solito i giovani sono reattivi nei confronti delle nuove tecnologie....benissimo!
Ieri io e Teo presi da un'impeto di videogames mania compriamo Silent Hill 2 (Prince of Persia trilogy lo avevano finito!) benissimo e io già mi pregusto una serie di mostri disgustosi, fantasmi terrificanti, e scarica di adrenalina che insieme al gioco ti vendono anche un buono sconto per l'ecocardiogramma e il n° verde per il rianimatore più vicino a casa tua.....e invece...
Vai vai Teo metti su che li ammazziamo tutti questi mostri maledetti...vai vai...
Bene siamo in un bagno pubblico sgangherato e ridotto peggio dei wc della centrale, dobbiamo uscire dal bagno....ok facile che ci vuole....AHHHHHH primo problema....IL COMANDO ANALOGICO! il nostro povero James continuava a girare su se stesso e sbatteva fra il lavandino arrugginito e il muro marcio...ok Houston abbiamo un problema!
mio cugino di 7 anni e mia cugina di 12 ridevano come forsennati...ma che ridete aiutateci! NO! la nonna ha detto che non posso giocare al gioco dei mostri che mi impressiono e poi non dormo...oddio no come quella volta che ha bevuto mezza bottiglia di coca-cola e non ha dormito per due giorni esalando caffeina da tutti i pori! Non sia mai! e intanto James continuava a sbattere contro i muri e girare di qui e di là.
Arriva mia nonna, 65 anni di magnifica creatura...AHHHH no non fate giocare il bambino a questi giochi ci sono i mostri si impressionaaaaa! ehm ecco nonna, veramente non c'è nessun mostro non siamo ancora riusciti ad uscire dal bagno, ma funziona il controller?? eh non lo so, dice mia nonna, fammi vedere...acchiappa il controller mentre esamina lo schermo con gli occhialoni sulla punta del naso e...TIC! fa camminare il povero James (ormai politraumatizzato) dalla porta e si ritrova nel parcheggio...
Stupore
e mia nonna....e che ci voleva scusate no!! su su andiamo! e sia porta via i bambini.
Io e Teo ci guardiamo...VABBBEH!!!! ok vai James corri trova i mostri distruggili!!!
e lui corre, corre corre in mezzo ai boschi, in mezzo ai cimiteri, in mezzo alla città deserta....ehm ecco maaa....I MOSTRI????????? sono andati tutti ai mercatini di Natale a Vienna??? più che Silent Hill sembra Forrest Gump...corri James, corri!! ...effetivamente dal titolo dovevo aspettarmelo SILENT hill non è che è Times square a New York per il raduno zombie 2008..
Torna mio cugino..posso stare qui con voi??? e stai, qua di mostri non c'è neanche l'ombra...arriva mia nonna AHHHHHHHHH il bambino si impressionaaaaa
Nonna! è da 30 minuti che corro, il biondino qui è pronto per Londra 2012 ma di mostri zero...Ah ok dice lei...TEMPO DUE SECONDI DICO DUE...
sentiamo zzviiizzzzzzz ahhhhhhh musica tetrissima e dal nebbione ecco che si trascina una mostro senza pelle, fatto solo di muscoli e sangue...AHHHHh Teo uccidilo urlo io.......AHHHHHHH il mostro urla mio cugino........AHHHHHH bugiardi, mi traumatizzate il bambino malvagi, urla mia nonna e scappano tutti.
Nel parapiglia generale Teo prova ad ucciderlo, ma il nostro biondino sta lì con un bastone in mano a prendersi le sputacchiate acide del mostro.
TEOOOOOOO ammazzalo insommaaaaaaa....ma non vaaaaaa urla lui....porcaccia...
Leggo le istruzioni...premere R1 + X per colpire i nemici...
Bene le istruzioni saranno pur fatte per qualcosa no menti geniali che siamo...
Riusciamo ad ucciderlo finalmente. ecco che senti di nuovo la voce di mia nonna SUUUUUU spegnete e uscite che devo mettere a letto il bambino....va bene...
Usciamo e ci installiamo in cucina....Teo, dico io - eh? risponde lui, domani andiamo a comprare Prince of Persia? chiedo io - beh...facciamo che giochiamo alla solita partita di Scala 40??? ok, andata!

beata gioventù....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

enyasonia68ITALIANOinATTESAgiaantgiooasis.mailinggiananmasecondad_14principerossodueivano40air1956onen.squillantenuny.iaccarinodadrum83noemi_vcheldalgasmarch.b
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963