« Riprendiamo col circolin...Here kitty kitty.... »

Obama!!

Post n°48 pubblicato il 14 Maggio 2009 da darkdiva_s
 
Tag: me

Oggi apro la posta e leggo le email ricevute...facebook "ehi pinco pallo vuole essere tuo amico insieme a tizio caio e sempronio!" NAAAAAA, la mia associazione "ciao sabato pomeriggio avremmo pensato di allungare il turno fino alle 20" NAAAAAA, il mio amico Jesus dal Mexico "hola aqui todo bien" NAAAAAA poi leggo:

PRESIDENT BARACK OBAMA

ODDIO penso OH MIO DIO, no non ci credo, mi ha risposto, mi vuole regalare la green card, me ne vado a vivere a Chicago, nella villettina che ho visto "foreclosure, 2/story, 8 rooms 25.000 $,  il lavoro l'avevo già trovato come receptionist dall'estetista, oddio, i sogni si avverano, mi trascino il fidanzato anche se non sa l'inglese lo impara, evviva che storia, Illinois arrivooooooooo

Oggetto: health care news worth sharing.

 

Penso, "kazzo c'entra con l'Illinois? ah si, forse mi vuole dire che documenti servono per la visita medica eccomi  CHICAGO ARRIVOOOOOOOOOOO, OBAMAAAaaaAAA ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO

 

La leggo.......

 

"Good afternoon,

You are receiving this email because you signed up at WhiteHouse.gov.
"

 

MA VAFFFFFFFFFF è solo la newsletter del sito della casa bianca!!!!!!

UFFFFFFFFFFFFFFFF

sniff sniff.....

Obamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prendimi con teeeeeeeee

 

YES, WE CAN!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

enyasonia68ITALIANOinATTESAgiaantgiooasis.mailinggiananmasecondad_14principerossodueivano40air1956onen.squillantenuny.iaccarinodadrum83noemi_vcheldalgasmarch.b
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963