Creato da jennifer.1957 il 10/11/2014
 

Io semplicemente io

Recensioni, commenti, scambio di opinioni su episodi della nostra serie preferita.

 

 

« 200° episodio spnspn 10x06 »

fans fiction

Post n°5 pubblicato il 13 Novembre 2014 da jennifer.1957
Foto di jennifer.1957

Martedi è andato in onda l'attesissimo episodio FANS FICTION , che è il 200° episodio di questa stupenda serie.

Tanti lo hanno già scaricato e visto e tanti ancora devono scaricarlo e vederlo; tra ieri e oggi  girando su twitter  ho letto i commenti dei vari fans; devo dire tutti positivi .

E' stato un episodio, da come viene descritto e detto dagli addetti ai lavori, dove il cast ringrazia e dichiara amore verso i fans di supernatural.

E questo ci rende ancora più orgogliosi di essere spn fans ,

I momenti salienti sono stati tanti , dalle espressioni dei nostri J2, alle intrepreti del musical fino ad arrivare al momento davvero emozionante della canzone "Carry on"; e qui penso che la maggior parte di noi si sono veramente comossi .

Ecco , in questo episodio è stato rappresentato benissimo il fandom e l'amore verso questo show straordinario , che ha cambiato le nostre vite 

Ora aspetto anche le vostre considerazioni, perchè come piace a me condividere la mia passione penso piaccia anche a voi

Io amo questo show e spero non debba finire mai; anche se in cuor mio so che un giorno, purtroppo, quel momento arriverà; allora questo mi rende triste 

Quindi non voglio pensarci e voglio godermelo finchè dura 

SUPERNATURAL FOREVER

JENNY

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jennifer.1957mi.descrivoKimi.777elisa.r79street.hassledebora.candiottoporchettavincenzopsicologiaforenselubopoIrisblu55DJ_Ponhzifranciswillarc_in_ciellisadivicenzaSTREGAPORFIDIA
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20