Creato da SwapNatalizio il 03/11/2010
scambio di piccoli pensieri natalizi tra amiche

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

donadgl12primariatavernoleloriana.abaltirosariarispoli1revisionimaranellogiovanna.univgraziella.liuzzosonoamorevoleornellapassanantefambagnocelestemmarevito.lunalorenacrivellariredmaxoneelwis123
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« AUSDAUER*Amberle83* »

babe85

Post n°24 pubblicato il 16 Novembre 2010 da babe85

Uhm.. leggendo gli altri è impegnativo descriversi.

Ragazza (se.. una volta) di 25 anni, alta 1.73 m, capelli bicolor perchè sto aspettando che siano abbastanza lunghi per tagliare definitivamente la parte tinta di due toni piu chiari del mio e aver finalmente il colore castano naturale, occhi marroni (dopo un'attenta visione allo specchio), il peso.. beh stiamo definendo quello grazie a jill cooper, ma cmq cicciottella.
Odio fare shopping perchè odio gli specchi dei camerini prova, ma quando compro sono solitamente maglioni comodi oppure pantaloni larghi.

adoro cucinare e mangiare dolci. Soprattutto da quando ho smesso di fumare.
non mangio assolutamente nessun tipo di pesce (niente, nada , nulla, pensane uno.. anche quello no!), adoro la carne ben cotta e soprattutto i primi. mi piace anche la cucina greca, quella cinese.. ok.. tutte basta che siano saporite. Adoro il piccante.
Amo anche il mc donald, ma lo evito come la peste perchè appena ingurgito un panino è come aver buttato via un anno di esercizi.
Grande adoratrice dell'Amaretto di Saronno, non disdegno liquori alla liquirizia, limoncello e la crema di whisky.

Adoro i gatti, i cani no perchè uno ha tentato di strapparmi un polpaccio da bambina, ma non posso tenerli perchè abito in una casa in affitto dove neanche i mobili sono miei e quindi per salvare la caparra ho deciso di godermi quei tre leoni di mia madre.

Adoro i cartoni animati, recentemente mi sono appassionata a Soul Eater su rai4, mi piacciono anche telefilm (tipo weeds) e anche i film (via col vento), adoro anche andare al cinema, ma purtroppo finchè Emma non sarà più grandina dovrò aspettare di avere il tempo per passare una serata fuori senza preoccuparmi di metterla a letto presto.

Preferisco la palestra alla piscina.

Sono una pigrona a casa e stacanovista al lavoro. Anche se a casa adoro fare all'unicinetto, maglia oppure altro. Peccato che manchi il tempo per iniziare una cosa e finirla nello stesso anno!

ho una bellissima figlia di 2 anni (sulla quale gira la mia esistenza ormai), biondina, occhi azzurri e piena di capricci perchè viziata da 4 nonni, 3 bis nonne, 2 zie e 1 zio (l'altro la ignora).

abito con Ale o La bestia, decidete voi come chiamarlo, che nonostante mi faccia impazzire, mi sopporta anche e quindi vivamo in un delicato equilibrio armonioso.

Vorrei una macchina nuova, vorrei tanto trovare un lavoro a tempo indeterminato part time mattino, vorrei tanto essere proprietaria di una casa con giardino, vorrei aver tempo per leggere.

Infine.. se avete bisogno di delucidazioni chiedete.. perchè non è facile descriversi e trovare dei punti positivi.. mica posso dire che sono litigiosa, zuccona, permalosa e anche un po' tonta sotto alcuni punti di vista, taccagna quando si tratta di spese e rompipalle perchè non avendo nulla da raccontare ripeto sempre le stesse cose!
tutto vero eh.. ma che figura ci farei?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963