Creato da SwapNatalizio il 03/11/2010
scambio di piccoli pensieri natalizi tra amiche

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

donadgl12primariatavernoleloriana.abaltirosariarispoli1revisionimaranellogiovanna.univgraziella.liuzzosonoamorevoleornellapassanantefambagnocelestemmarevito.lunalorenacrivellariredmaxoneelwis123
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« babe85FAYAWAY »

*Amberle83*

Post n°25 pubblicato il 16 Novembre 2010 da amberle83

Prima che la Pink applichi le maniere forti scrivo di corsa questo post di presentazione!

Mi chiamo Elena ho 27 anni sono alessandrina di nascita e pavese d'adozione,da quasi 4 mesi sono sposata con Andrea bustocco d'origini sarde!

Sono una biotecnologa,biooo che??!è la domanda che mi sento sempre fare :)

In parole povere sono una ricercatrice in campo medico,lavoro in un laboratorio dell'oncoematologia pediatrica,lavoro che ADORO ed i miei piccoli pazienti sono la mia carica quotidiana!

Nonostante la mia "divisa" sia un semplice camice bianco,non trascuro mai l'abbigliamento sotto ed i miei colori preferiti sono il blu il grigio il rosa e il marrone!

Mi piace vestirmi adattandomi alle situazioni,senza mai trascurare gli accessori

Adoro orecchini e collane,pashmine sciarpe e foulard,scarpe e borse!!

Difficilmente mi trucco per andare al lavoro,di solito mi limito a coprire le occhiaie visto che la mia carnagione chiarissima le mette in risalto!mentre il sabato e la domenica m'impegno e uso ombretti,mascara, matita e lucidalabbra e/o burrocacao!Non amo aimè i rossetti!

Tengo in modo particolare alla cura delle mani che devono sempre essere in ordine e ben idratate,quindi nella mia borsa non manca mai la crema mani e uno smalto trasparente,e nei fine settimana mi piace abbinare il colore dello smalto al colore di ciò che indosso.

La mia passione più grande,l'hobby che piu' di tutti mi rilassa è cucinare:

mi piace sperimentare qualunque tipo di cucina,mi cimento in tutti i piatti dagli antipasti ai dolci,adoro andare al mercato e comprare le materie prime,scoprire nuovi abbinamenti,ma soprattutto avere amici o familiari a pranzo merenda o cena!

Ovviamente mi piace anche mangiare e da buona piemontesina non disdegno un buon bicchiere di vino rosso ragion per cui 3 volte alla settimana vado in piscina dove mi diletto in vari corsi e nel nuoto libero!

in quelle ore mi rilasso,spengo il cervello e cerco di azzerare i sensi di colpa per il cibo :)

La sera di solito la dedico alla lettura e da buona curiosona leggo davvero di tutto e se un libro mi prende sono capace di passare la notte in bianco pur di finirlo!

Ultima passione che mi hanno trasmesso i miei genitori e che condivido con mio marito è viaggiare,non c'è posto nel Mondo dove non vorremmo andare o rivedere!E quando ne abbiamo la possibilità partiamo anche solo per una gita di un giorno nei dintorni!

 

Spero di essermi descritta a sufficienza :)

Un saluto a tutte!

Elena

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963