Creato da viziata_dite il 16/12/2008

La Mia Anima

Un sogno realizzato non sarà mai uguale a come l'hai sognato, ma il suo ricordo sarà ancor più bello di come l'hai sognato

 

 

« ...... »

...

Post n°159 pubblicato il 16 Gennaio 2010 da viziata_dite

Basta...si basta annegare nelle frasi non dette...viaggiare nei treni persi
in stazioni annunciate un tempo 
ancora sconosciute 


Udire voci e parole 
che niente di speciale propongono 
seguire un solo istinto e cercare 
con rabbia condivisione 
di chi ancora vigliaccamente latente
cerca spazio nei ricordi

Io ti voglio uomo e questo non mi basta più
ho messo da parte il sogno 
bramo solo realtà.
Voglio la tua pelle calda sulla mia
il tuo respiro... che nel sapore diventa il mio
le tue braccia il mio cerchio esoterico infuocato
le tue labbra il mio inferno invocato


Voglio il tuo coraggio
la tua faccia tosta 
il tuo ego sconfinato
la tua confessione 
la tua falsa modestia...
il tuo disperato maledetto amore  
la tua anima gentile truffatore
 
Sento il tuo cedimento
le impalcature crollano 
il muro del tuo orgoglio
sta per svanire 


Anche il tuo sogno si avvera 
Ti basterà solo un attimo per dire 
una parola... 
L'impronunciabile...demoniaca parola ...

.

.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mviziata_ditelusimia2005bagninosalinarodaunfioreancacatungalily88strong_passionfiorlettaboscia.maracuoremio.inichy1955cidin16gianor1
 

 

FACEBOOK

 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

.

.

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

.

.

 

.

.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963