Creato da: La_Sybilla il 07/02/2006
fra me e me...

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

TerraVentoFireSugar_Lemon_Femmesanti1955valentinogio47lottergstoorresalottershlorteyuwpinotto.pLa_Sybillabutterfly400rebecca_2008fernandez1983
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« eccolo sta arrivando fin...scarabocchi.... »

x la regia...

Post n°22 pubblicato il 12 Settembre 2006 da La_Sybilla
Foto di La_Sybilla

Se Dio è il regista, allora si ammazza di canne.

La mia vita sembra un film sincronizzato male e montato ancora peggio... C'è sempre qualcosa che stona, qualcosa fuori tempo, qualcosa che manca o qualcosa di troppo.

Il capitolo "vita da single" doveva ritrarre una protagonista strafiga  in tacchi a spillo e borsette griffate in gesta di ordinaria follia notturna metropolitana, in pallosissime sedute di parruchiere ed estetista e cene con uomini facoltosi desiderosi solo di viziarla, insomma doveva assomigliare al serial "sex & city" così me la'vevano venduto.

Alla fine pareva la brutta copia del film "il diario di brigetcomecazzosichiama".


La trama prevede che tu vinca un viaggio.. si ma x due persone a sharm: un calcio nelle palle se fossi stata un uomo mi avrebbe piegata di meno; le pubblicità ingannevoli e mal distribuite di locali spacciati per posti di perdizione assoluta, infestati di coppiette innamorate e sbavose; gli amici storici di letto, quelli consolidati in anni di scopate occasionali  che diventano improvvisamente fedeli o peggio si innamorano e non bastasse la tua amica più zoccola, fida compagna di serate di caccia all'ultimo esemplare figo che decide di fidanzarsi con una donna e frequenta solo locali gay infestati la lesbiche che ti sbranano con lo sguardo vorace di un profugo rumeno..

Il capitolo " la mia giornata ideale" che ripropone in loop la sequenza di te che ti sbatti come una dannata al lavoro, per poi inchiodarsi in un imbarazzante fotogramma che ti ritrae in calzini e fruit del papà con una canna in bocca e una birra in mano che ti guardi un film da cerebrolesi sul divano di sabato sera alle 11.

Il cast fatto da attori ingestibili: comparse che vogliono diventare attori protagonisti quando la trama ormai non ne prevede più e pure lo psicopatico maniaco ossessivo che ti si si insinua nel copione.

....e poi sul finale arriva l'attore che aveva abbandonato il set che torna a rivendicare il suo ruolo da protagonista sconvolgendo tutta la trama. 
...ci mancava pure il colpo di scena strappalacrime..... e vaffanculo!!

Voglio diventare un fumetto o finire in un cartone hard giapponese....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963