Creato da: La_Sybilla il 07/02/2006
fra me e me...

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

TerraVentoFireSugar_Lemon_Femmesanti1955valentinogio47lottergstoorresalottershlorteyuwpinotto.pLa_Sybillabutterfly400rebecca_2008fernandez1983
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« x la regia...seduta ad ascoltare.. »

scarabocchi....

Post n°23 pubblicato il 13 Settembre 2006 da La_Sybilla

accade di frequente che la coincidenza (o il famoso copione) preveda che qualcuno viva la medesima situazione che sto vivendo io. Mi sento più "normale" e meno da clinica psichiatrica a sentire che qualcun altro vive una situazione simile alla mia...

Due mesi che non ci sentiamo (intanto la mia incazzatura ha avuto il tempo di sfumare..) e stamni la telefonata che mi ha risollevato l'umor nero.
Sono settimane che lavoro una media di 13 ore al giorno e viaggi compresi, son fuori casa 16 ore, non ne posso davvero più. I week la transumanza verso pascoli metropolitani e poi il rientro nella mia amata città adottiva.
E' snervante.
Dal lunedì al venerdì conduco una vita assolutamente frenetica, dedicata (aimè) negli ultimi mesi solo ed esclusivamente al lavoro. "hai voluto la bicicletta, pedala!!" La libertà non ha prezzo!!! mi son sempre detta e la mia p.iva mi rende libera.
Il lavoro mi piace ma mi assorbe tutte le energie e tutto il tempo.

altrimenti cene, serate nei locali, occasioni più o meno ufficiali legate al lavoro ma belle atmosfere, finte si, machissenefrega!
Dal venerdì sera alla domenica situazione opposta: 300km di distanza, un cazzo da fare, una città che mi fa schifo e una compagnia che non ha nulla a che spartire con me..  non mi sento protagonista e vivo la sua vita.

Mi chiedo se potrà continuare, mi chiedo chi di noi due sarà disposto a rinunciare e se nessuno vuol rinunciare mi chiedo quale COSA informe scaturirà dalla fusione delle nostre vite e delle nostre abitudini, ammesso che fosse possibile un accoppiamento. Ora lo so che mi adatto molto perchè tanto son solo due giorni, ma non ci faccio la firma x il futuro.

Stamani anche f. mi diceva che è un periodo dimmerda. Troppo lavoro, troppi casini sul lavoro, vita di coppia piatta e stabile ..troppo stabile. Niente emozioni............

ecco! si! anch'io!!! non mi emoziono...

lo sento anche da come scrivo, in maniera piatta e telegrafica, non provo nessun gusto in quel che faccio non do niente e non voglio ricevere niente. Sono solo brava a fingere...?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963