Creato da forever_tatina il 26/09/2005
...insieme alla mia Topolina

TI AMO TOPOLINA

website counter

dg.bernardinibenyassinnuovamente_IogegialarubacuoriAtena.88gerrymegaladyinbluedanielle8519pippofalchettipegaso.3lapostadijounamamma1gnappolinailcopione.doc

ti voglio bene
Inviato da: nuovamente_Io
il 18/12/2008 alle 22:37

smackete
Inviato da: gnappolina
il 10/11/2008 alle 11:01

Tesoro che sei, anche tu mi manchi tanto, sei la mia vita!...
Inviato da: Lunastelle82
il 20/08/2008 alle 18:18

Tesoro mio hai ragione, questi giorni passeranno in un...
il 16/08/2008 alle 09:38

"...chiudo gli occhi ed insieme a te sto così...
Inviato da: Lunastelle82
il 09/07/2008 alle 21:48

Post n°279 pubblicato il 03 Giugno 2008 da forever_tatina

SENZA PAROLE

Anni fa, Rovereto dovette lottare per ottenere la fermata dei treni internazionali, che si voleva abolire. Oggi la città dovrà lottare per ottenere un servizio basilare: la biglietteria. Il piano di riorganizzazione e risparmio delle Ferrovia italiane, infatti, prevede il passaggio della nostra stazione a «biglietteria automatizzata». Tradotto in parole povere: addio sportello di biglietteria (che oggi è aperto dalle ore 7 alle 18) e quindi biglietti ottenibili solo con la «macchinetta» automatica. Particolare non secondario: le «macchinette» automatiche sono spesso fuori uso, e le lamentele dei viaggiatori che usano il treno in orario serale sono frequenti anche al nostro giornale. Il futuro si profila dunque estremamente contraddittorio, con un'amministrazione locale che tende a valorizzare la città della quercia e del Mart, realizzando una stazione ferroviaria con doppio ingresso, uno su Piazzale Orsi ed una su zona S. Giorgio, con passerelle di design e deposito biciclette, e dall'altra il piano di risparmio d Trenitalia che prevede la riduzione dei treni durante l'estate e la soppressione delle stazioni dei treni. Ma alle voci di sensata preoccupazione che si sono ieri levate in città, risponde l'assessore provinciale ai trasporti Franco Panizza con toni estremamente rassicuranti. «Posso dire con ragionevole tranquillità - precisa l'amministratore - che verranno fatti valere gli interessi locali». Secondo Panizza, infatti, «le convenzioni fatte sulla linea del Brennero non verranno disattese da Trenitalia» e lui stesso «spenderà ogni voce in capitolo perché gli accordi vengano rispettati». se il piano di ridimensionamento ha infatti «un suo senso a livello nazionale», profondamente «diverso è infatti il discorso a livello locale, con un aumento di 2000 utenti in più nello scorso anno». E proprio «a fronte di un impegno finanziario non indifferente, sarebbe assurdo andare ad incidere su un servizio fondamentale». In conclusione, ha dichiarato l'assessore parlando della biglietteria della stazione dei treni di Rovereto: «Non la lasceremo chiudere».

IBIZA

Post n°278 pubblicato il 02 Giugno 2008 da forever_tatina

Ieri sera siamo tornate dal nostro viaggio ad Ibiza...vacanza, viaggio di nozze, tutto un po'. Che meraviglia, ci siamo riposate, ci siamo divertite, abbiamo fatto l'amore, abbiamo riso, tutti i pensieri li abbiamo lasciati in Italia al momento del decollo...una settimana indimenticabile, una settimana fatta di totale relax...il tempo purtroppo non ci è stato favorevole, ma chi se ne frega...è stato comunque meraviglioso.

La mia Topolina con tanta paura di volare e poi invece all'atterraggio sarebbe salita nuovamente per farsi un altro voletto...che bella che è :)

Abbiamo mangiato tanto, bevuto tanto, riposato tanto...e domani si ricomincia. Ma con il cuore scaldato da quei posti meravigliosi che abbiamo visto, e con un desiderio dentro di noi: tornare in Spagna, sicuramente per una vacanza, e chissà, anche per vivere...

Post n°277 pubblicato il 21 Maggio 2008 da forever_tatina
Foto di forever_tatina

E questa è la promessa che ti ho letto amore mio...

Amore mio, eccoci qui a realizzare quel progetto che inseguiamo da tempo. Da qui continuiamo a costruire quel rapporto d'amore e quella vita insieme che da quasi tre anni ci riempiono la vita. Abbiamo avuto davanti a noi montagne che sembravano invalicabili, ma grazie a Dio e al nostro amore si sono poi dimostrate colline e a volte addirittura pianure che abbiamo attraversato con facilità. Con te ho imparato che  insieme si può risolvere tutto. Riusciamo a capirci con un semplice sguardo, conosci ogni singola parte del mio cuore, sai capirmi, sorprendermi e amarmi come vorrei.  É grazie a te  se oggi non penso più solo ad un io, ma ad un NOI.

Ti prometto qui, davanti a Dio e a questa comunità, che anche se un giorno il buio ci dovesse avvolgere,  la fiamma del nostro amore riporterà luce nelle nostre vite.  E ti prometto che i giorni che arriveranno saranno tali da poter dire e dimostrarti che oggi ti amo più di quanto ti amavo ieri,  domani ti amerò più di quanto ti amo oggi.

18.05

Post n°276 pubblicato il 21 Maggio 2008 da forever_tatina
Foto di forever_tatina

Ebbene sì, domenica scorsa io e la mia Topolina ci siamo sposate...niente riconosciuto dalla legge, non abbiamo più diritti o doveri di prima, ma è stato un prometterci amore davanti a Dio, grazie a Don Franco Barbero per averci dato questa possibilità.

Domenica mattina mia moglie si è svegliata presto, è andata dalla parrucchiera(una signora della comunità che si è offerta di farle la piega) e si è portata dietro tutti i vestiti per poi prepararsi lì e venire in cappella già pronta. Mentre lei era via l'agitazione iniziava a salire, avevo con me due ragazze meravigliose che sono riuscite a farmi sorridere nonostante un po' di nervosismo...e a voi due va il mio grazie più sincero per quello che avete fatto!

Mi sono vestita, completo pantaloni bianco, camicia azzurra e cravatta bianca. Ho visto l'emozione negli occhi di chi mi era accanto...ci siamo dirette in cappella e il mio tesoro era già lì. Bella, bellissima, con il suo completo blu, camicia bianca, il buquet di tulipani come aveva chiesto, insomma...il cuore che usciva dal petto per l'emozione, ho inziato a sudare per il caldo, poi ho inziato ad avere freddo, per tutta la durata del matrimonio...questo è l'effetto che mi fa il mio amore, quanto ti amo...

Dopo le letture e le predicazioni è arrivato il momento delle nostre promesse, e dello scambio deglia anelli...ho inziato io, anche se la voce non usciva per l'emozione...voce tremante, qualche lacrima che scende, qualche pausa per riprendere fiato...e mentre ascolto la promessa del mio amore sto con la testa bassa, per timidezza, per ascoltare meglio quelle parole che mi hanno scaldato il cuore, per nascondere le lacrime...

Ed eccoci allo scambio degli anelli, altro momento indescrivibile...tremavo tutta, il mio amore si è accorto di quanto tremavo perchè non riusciva a mettermi la fede...che emozione, unica...

Poi, terminata al celebrazione, tante foto, tanti ringraziamenti, il riso alla nostra uscita, il lancio del buquet, e poi il pranzo preparato in maniera formidabile da Franca e Dario.

Un antipasto misto, primo di ravioli salvia e burro, arrosto di vitello  con patate, e la nostra torta nuziale, la meringata ai frutti di bosco...un pranzo fatto di allegria, dolcezza, tanti snetimenti mischiati che solo a viverlo lo si può capire...

Infine un po' di chiacchiere, e poi improvviso arriva la notizia che altre due ragazze che abbiamo consicuto domenica a luglio si sposeranno...che bello, abbiamo contagiato tutti, anche durante la celebrazione una ragazza ha chiesto alla sua compagna di sposarla...che meraviglia...L'amore omosessuale ha tutto il diritto di essere vissuto come quello etero...

Verso le tre abbiamo inziato i saluti fatti di abbracci, di batticuore, di lacrime per lasciare delle persone così disponibili, così buone...che rivedremo presto, al matrimonio di queste altre due ragazze meravigliose...

Siamo andate all'alloggio della comunità per cambiarci e partire alla volta di casa...con le nostre fedi luccicanti al dito, negli occhi e nel cuore un'emozione unica, il sorriso e il calore di tutte le persone che ci sono state accanto...e pensare che la giornata era iniziata con la pioggia, e dopo il matrimonio è spuntato il sole e una miriade di arcobaleni...

E domenica si parte per la Spagna, il nostro viaggio di nozze tanto atteso...

Ti amo amore mio, ormai sei mia moglie...che bello!!!

VIAGGIO

Post n°275 pubblicato il 21 Maggio 2008 da forever_tatina

Venerdì scorso nel primo pomeriggio siamo partite alla volta di Pinerolo, viaggio che abbiamo fatto per un anno quasi sempre in treno. Stavolta però visto l'evento abbiamo usato la macchina, era più comoda per non mettere fretta a noi e agli altri.

Siamo arrivate l' verso le otto, abbiamo preso le chiavi dell'alloggio e siamo uscite a fare un po' di spesa. Poi, non prima di aver portato tutti i bagagli in camera, abbiamo preso il kebab per cena e siamo salite a riposare.

Grazie alla nostra tv portatile durante il viaggio il mio tesoro si è divertita a guardare un film su dvd, io ogni tanto buttavo l'occhio ma solo per qualche istante visto che ero alla guida. E la sera ci siamo viste un po' di tv e poi siamo crollate, anche perchè sabato mattina la sveglia era alle sette per andare a parlare con Franca e Dario(che poi scoprirete chi sono) e a prendere Vale e Eli a Torino.

Le nostre amiche sono arrivate sabato mattina, arrivare a Torino Porta Susa è stato abbastanza semplice, è stato uscire da Torino che è stato più complicato, ad un certo punto mi sono ritrovata nella corsia degli autobus, aiuto...

Siamo rientrate a Pinerolo, abbiamo preparato un pranzo veloce e poi dopo un breve riposino siamo scese nella sede della comunità per un incontro con alcuni ragazzi e con il nostro Don Franco...

Dopo un pomeriggio fatto di testimonianze, di lacrime, di sorprese, di progetti...abbiamo salutato e abbiamo dato appuntamento al giorno dopo, al giorno più importante della vita di una persona...

Con il mio amore, Eli e Vale siamo andate a mangiare una pizza, poi a casa a preparare i vestiti, a ridere, a scherzare...

E qui va un immenso grazie a chi era con noi...è stata una fatica trascinarle almeno ad un precedente incontro, ma se non ci fossimo riuscite non sarebbero potute essere presenti. E qui va un immenso abbraccio a chi prensente non ci è potuta essere, Gnappy, Pirellona e la tua Marzia...forse l'unica nota triste in tutto questo...

Grazie ragazze, è stato meraviglioso avervi accanto, avervi lì con me domenica mentre l'agitazione saliva, il cuore che batteva forte...

Post n°274 pubblicato il 03 Maggio 2008 da forever_tatina

Post n°273 pubblicato il 23 Aprile 2008 da forever_tatina

TU SAI PERCHE'...

TI AMO

Post n°272 pubblicato il 23 Aprile 2008 da forever_tatina
Foto di forever_tatina

Dolce vedermi riflessa nei tuoi pensieri...
nel tuo mondo,
nella tua anima...
e con le tue mani...
Solo le tue...
toccare le nuvole...
Abbracciami
abbracciami forte, nel più assordante silenzio... voglio sentire il tuo cuore battere con il mio. Accarezzami il cuore.....
e baciami..
baciami ancora....

Post n°271 pubblicato il 24 Marzo 2008 da forever_tatina

A BUON INTENDITORE...

Post n°270 pubblicato il 12 Marzo 2008 da forever_tatina

Del concerto lascio solo questa foto e una parola...MERAVIGLIOSA!!!

CONCERTO

Post n°269 pubblicato il 10 Marzo 2008 da forever_tatina

COMPLICITA'

Post n°268 pubblicato il 09 Marzo 2008 da forever_tatina

Complice un po' di birra, complice Gianna Nannini in sottofondo, complici i nostri balli ravvicinati durante la festa...il contachilometri che segna circa 80 km/h, la tua voce che si fa sempre più eccitante...la mia mano che scivola e...ti sento, in tutti i sensi...e sei mia!!!

FIESTA...

Post n°267 pubblicato il 09 Marzo 2008 da forever_tatina

Ieri sera siamo state alla festa dell'arcilesbica...è stata una serata interessante, abbiamo visto tante cose belle, vero amore mio???? Ognuna a guardare le proprie amanti immaginarie...e tali devono rimanere!!!! Certo non eravamo proprio come nella foto qui accanto ma eravamo solo donne...e che donne!! Io e il mio amore abbiamo ballato,  amoreggiato, abbiamo bevuto qualche birretta...e ci siamo divertite, passando una serata diversa dalle altre. Poi verso le due siamo tornate a casa, ma durante il tragitto...

Post n°266 pubblicato il 09 Marzo 2008 da forever_tatina

INCOMPRENSIONI...

A volte capita di non comprendersi, di litigare e di farsi del male a vicenda...l'importante è riuscire a capirsi, a capire quello che a volte non si può capire...Mi dispiace per come è andata ieri pomeriggio amore mio,  fortuna che poi ci siamo riprese...in tutti i sensi...sei tutta la mia vita

E ORA...

Post n°265 pubblicato il 07 Marzo 2008 da forever_tatina

E ora resta questo pensiero che mi martella in testa...cosa succederà? Purtroppo l'esperienza mi insegna che con le ferrovie niente si sa prima che avvenga...mi dico che devo pensare che andrà tutto bene, che non serve stare male adesso, ma penso a tutto quello che ho già passato quattro anni fa, quando ancora ero sola, e sto male a pensare a cosa potrebbe succedere ora che siamo in due...e la tristezza mi assale...e mi chiedo perchè

Meravigliosa creatura...

LA NOSTRA CANZONE

OGGI, DOMANI, SEMPRE...

Se mi prendi fra le mani, sono rosa, fiorirò
Seguimi nei miei domani anche nei miei giorni no
Mi piacerebbe fermare un po’ il tempo
E stare ore abbracciati così

Oggi ti amo davvero
Sei il mio primo pensiero