Creato da technoguide il 09/06/2008
Ripara e assembla i tuoi computer senza l'aiuto di un mago! Per richieste e problemi particolari technoguide@libero.it

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
assi77chiericalcio2001victor.87siriopapaclaudiozanini1980antonio.tallettidifilippo.simonacoelab0maxdepa59technoguideNotteazzurraLaStregaRansiemarisablumdimaio3d
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
Il computer si riavvia i... »

Eccomi qui

Post n°1 pubblicato il 09 Giugno 2008 da technoguide


Ciao a tutti (che saluto originale!!)!


Ed ecco qui che alla fine mi son messo in testa di fare un blog...
Prima cosa, presentazioni: mi chiamo Antonio, ho 24 anni, professione tecnico informatico in un negozietto della provincia di Lecce. Aspirazioni (oltre a fare l'astronauta): andare a vivere (e lavorare) a Londra!

Beh, diciamo che non sono molto bravo a parlare di me (e sinceramente preferisco non farlo), veniamo al dunque per quanto riguarda il blog. Premetto col dire che tutto quello che scriverò e che troverete qui sarà totalmente rintracciabile già su Internet in quantità enormi. E allora qual'è la novità? Beh, lavorando in un piccolo negozio di computer, il 70% delle riparazioni con le quali ho a che fare riguardano dei "piccoli" problemi che molto spesso possono essere risolti direttamente dagli utenti, con un po' di conoscenze di base!

Quindi (per adesso perlomeno) non mi troverete a scrivere cosa sia il Clock o cosa siano gli IRQ, semplicemente spero di darvi qualche soluzione nei casi in cui il vostro PC s'impalla!

Inutile dirlo, ma lo sottolineo comunque: ovviamente non mi ritengo responsabile degli eventuali danni causati da questa "guida", le mie sono solo indicazioni da prendere con le dovute precauzioni, nel caso il problema tirasse in ballo dati importanti o quant'altro, il mio consiglio è di lasciar perdere il "ora vedo che posso fare" e di rivolgervi ad un tecnico in carne e ossa!

Spero in ogni modo di esservi utile

Dimenticavo, se avete problemi col vostro PC, non esitate a mandare un messaggio a technoguide@libero.it , risponderò sul blog non appena possibile!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963