Sulle ali di......

é solo una prova e poi.....chissa'.

 
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

HTTP://DIGILAND.LIBER

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unodvoimechanism1robsakfra.pellonilocatelli.timmyunamamma1tenebrosodocrangoandreaelias4000giuchefgatta_ricciastudio.saragonididigin85maluchiodoneoaly
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Poesia di una Bambina.Diritto alla casa. »

Come da copione.

Post n°48 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da tenebrosodoc

Anno nuovo e nulla di nuovo. La benzina è aumentata, gas,luce,tasse,e chi piu' ne ha piu' ne mette. Tanto non cambiera' mai nulla, pecore eravamo e pecore rimaniamo. Ci indebitiamo sempre di piu' ma nessuno dice nulla, la domanda mi nasce spontanea: ma è possibile mai che a questo popolo basta che non gli si tocchi il calcio? Ma sono solo io che mi lamento? Ma sono solo io che mi accorgo di tutti questi disagi? Ora come sempre si ripete la parola elezioni, ma perchè non proviamo per una volta a bicottare questa classe politica? Perchè non proviamo per una volta a disertare tutti i seggi? Perchè non proviamo per una volta tutti ma dico propio tutti a non andare a lavorare, a fermarci, ed attendere cosa dicono i nostri politici, io penso che qualcosa si muova, io credo che solo in questa maniera qualcosa potra' cambiare, perchè il popolo è stanco. Basterebbe un passa parola, un tam tam tra noi. Voglio credere che questo si possa avverare, per dare un po' di tranquillita' a tutti quelli che oggi non riescono ad arrivare a fine mese. Pero' avete visto i telegiornali? Berlusconi si è fatto per regalo Ronaldinho, Prodi in vacanza sulla neve con la sua tuta ipertecnologica, tanto per citarne i piu' tartassati, poverini, chissa' se anche loro hanno il problema di arrivare a fine mese.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tenebrosodoc
Data di creazione: 03/01/2006
 

IL MIO LAVORO.

IO E LE BOTTIGLIE

immagine

E PENSARE CHE SONO

ASTEMIO

 

IL MIO SPORT PREFERITO.

 
 

BRUCE

 

VASCO ALBA

 

SUB

Il mio hobby

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963