Sulle ali di......

é solo una prova e poi.....chissa'.

 
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

HTTP://DIGILAND.LIBER

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unodvoimechanism1robsakfra.pellonilocatelli.timmyunamamma1tenebrosodocrangoandreaelias4000giuchefgatta_ricciastudio.saragonididigin85maluchiodoneoaly
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Auguri Donne.Parole.......Parole..... »

Per te mamma.

Post n°31 pubblicato il 08 Marzo 2006 da tenebrosodoc
Foto di tenebrosodoc

Le cose che non ti ho mai detto, e che avrei voluto dirti.

Per te MAMMA,sei stata la mia compagna e confidente per una vita,ti ho sempre raccontato tutto,mi hai sempre difeso a spada tratta in ogni occasione,mi hai insegnato il pianeta donna,mi hai  detto che la donna va rispettata sempre e comunque, TU con la tua dolcezza e pazienza mi hai fatto diventare un uomo,TU MAMMA che mi aspettavi la sera anche quando rientravo tardi,TU  mi hai fatto capire che prima di diventare uomo bisogna cadere per potersi rialzare,TU  mi hai insegnato i valori della vita,ne ho combinate di stronzate,te le ho raccontate tutte,ma ci sono delle cose che avrei voluto dirti ma che non ho MAI potuto rivelarti MAMMATU che mi guardavi negli occhi e mi chiedevi sempre di raccontarti tutto,io l'ho fatto MAMMA, l'ho fatto ma alcune cose ora moriranno nel mio cuore, forse perchè non ho avuto mai il coraggio di dirtele,  ripetevo tra me e me un giorno ti raccontero' anche questo, non è il momento ora,forse ti deludero', domani te lo diro',domani..... domani.... domani, non è arrivato mai quel domani, forse è meglio cosi.

Non so cosa ho fatto di buono,perchè Dio mi ha donato uno dei suoi Angeli Migliori. In questo momento in cui Dio ti ha preso con se, vorrei supplicarlo dicendogli:

Tu che hai tanti Angeli ridammi la mia Mamma.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tenebrosodoc
Data di creazione: 03/01/2006
 

IL MIO LAVORO.

IO E LE BOTTIGLIE

immagine

E PENSARE CHE SONO

ASTEMIO

 

IL MIO SPORT PREFERITO.

 
 

BRUCE

 

VASCO ALBA

 

SUB

Il mio hobby

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963