Sulle ali di......

é solo una prova e poi.....chissa'.

 
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

HTTP://DIGILAND.LIBER

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unodvoimechanism1robsakfra.pellonilocatelli.timmyunamamma1tenebrosodocrangoandreaelias4000giuchefgatta_ricciastudio.saragonididigin85maluchiodoneoaly
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Per te mamma.Un po' di me. »

Parole.......Parole.....

Post n°32 pubblicato il 12 Marzo 2006 da tenebrosodoc

Parole.......Parole.....

Parole.....parole....parole......parole......potrei continuare fino all'infinito come fa chi ci governa,chi scrive,chi fa il perbenista,dal primo cittadino a finire al portiere, da quando ho cominciato a capire sento ripetere la frase era una famiglia modello,"marito uccide moglie e due figli", "lo conosco da quando era bambino sempre il sorriso sulle labbra, quando gli chiedevo un favore era il primo a correre da me", poi per svagarsi andava a lanciare i sassi dal cavalcavia, sono pochi esempi di tutto quello che accade ogni giorno. Povera Vanna MArchi e figlia, solo 13anni hanno dato loro e che avrebbero mai fatto di male,anche il mio tabaccaio vende il sale, e nessuno gli dice nulla,anche il mio amico cosi solare sempre allegro vende il sale, ma non ho mai capito perchè il sale che compro io lo metto sui cibi mentre il sale dell'amico mio si annusa,ma è una brava persona. Ho letto sul giornale ieri che una asl vuole aprire una stanza per chi si vuole bucare in santa pace,giusto aiutiamoli,propongo anche una bella colazione e magari possiamo anche dare loro la paghetta. Quante belle parole dettate con leggerezza,superficialita',senza riflettere su quello che si sta dicendo, l'importante è spendere belle parole.

Ricapitolando: Vanna Marchi e figlia sono sicuro non sconteranno mai quegli anni.

Il marito assassino con una buona condotta uscira' presto e magari anche con un bel lavoro.

Il ragazzo "tirasassi" pentitosi delle male fatte,e avendo scontato forse.... e almeno lo spero.... tre anni,con la buona condotta, sara' di nuovo libero.

L'amico mio vende tanto sale che regalandolo un po' alla pattuglia di turno,ed è cosi bravo che quando lo prendono in flagrante riesce come il mago Forest a tramutarlo in aspirina,percio' il fatto non sussiste, e continua imperterrito.

I tossicidipendenti speriamo che si accontentino di una sola stanza, e del colore che troveranno.

La domanda mi nasce spontanea, ma sara' giusto  comportarmi bene?  Se domani mattina mi svegliassi....uccidessi il mio vicino... mentre mi dirigo al lavoro tirassi un bel masso a quell'idiota che mi suona da dietro.....e nel frattempo vendessi un po' di sale , dite che mi potrebbero denunciare per concorrenza sleale?

Commenti al Post:
stellina_doro
stellina_doro il 12/03/06 alle 23:52 via WEB
Passa di qui e........lascio la buona notte!!!! ;-)
 
 
tenebrosodoc
tenebrosodoc il 13/03/06 alle 23:46 via WEB
Gentile come sempre un bel bacione anche a te mia dolce stellina doro.
 
La_Maschera0
La_Maschera0 il 13/03/06 alle 11:58 via WEB
Ciao dolcissimo, sai quante volte mi son fatta questa domanda? ma disonesti, malvagi, ladri,falsi,faccendieri...io credo si nasca..(e come diceva Totò) io non lo nacqui...Credo tuttosommato che comportarsi bene è un dovere; è di esempio alle nuove generazioni...Quali insegnamenti darei alle mie figlie? le vedo crescere con sani principi, affetto e carità verso il loro prossimo, senza che io glielo imponga, ma solo perche osservano la loro mamma e il loro papà....Forse non sappiamo che il bene futuro dipende dal bene presente....kiss
 
 
tenebrosodoc
tenebrosodoc il 13/03/06 alle 23:49 via WEB
Mia dolcissima maschera,sono della tua stessa idea,guardando l'educazione che hanno i miei figli,mi convinco sempre di piu'che i miei insegnamenti sono serviti a qualcosa.E' vero il bene futuro dipende dal presente..... condivido...... condivido dolce maschera una buona notte.
 
demy_moore37
demy_moore37 il 13/03/06 alle 17:13 via WEB
La giustizia è quella che è.... quindi potresti essere libero di fare tutto il male possibile.... ma poi come la metti con la coscienza?... è Lei che ti condanna perche Lei è consapevole del valore morale delle proprie azioni, di ciò che è bene e di ciò che è male. quindi mio caro Tene "Ognuno ha il mondo che si merita" un saluto :-)
 
 
tenebrosodoc
tenebrosodoc il 13/03/06 alle 23:59 via WEB
Demy Demy,si è vero quante volte ho pensato di tirare un sasso dal cavalcavia.......ma la coscienza mi diceva "non farlo te ne pentirai".....ed io non lo facevo, quante volte ho pensato, quasi quasi a quella vecchietta gli rubo la pensione.....ma sempre la coscienza mi diceva, "non farlo te ne pentirai"........ed io non lo facevo, quante volte ho preso il coltello in mano e mi dirigevo dove dormiva la mia suocera pensando di ucciderla......ma la coscienza mi diceva "non farlo te ne pentirai"......ed io non lo facevo, una sola volta un mio amico mi ha offerto della cocaina,e la coscienza questa volta mi diceva "pippatela pippatela e dammene un po' pure a me non fare lo stupido non ti ricapita un altra volta".....hahahahahahaha, dai scherzo Demy,hai ragione anche tu condivido tutto quello che hai detto un bel bacione anche a te e grazie del tuo passaggio. sm@ckkkkkkkkkkkkk.
 
   
demy_moore37
demy_moore37 il 14/03/06 alle 19:36 via WEB
un tenebroso che fa lo spiritoso ... non c'è più religione.... ed ora che ho fatto la rima me ne torno dove stavo prima..... un saluto ^_*
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 14/03/06 alle 01:46 via WEB
il mondo fa schifo.. credo che se tu facessi quello che hai detto.. ti metterebbero dentro..come anche se lo facessi anche io! e' abominevole lo scandalo della Vanna Marchi... dovrebbero dargli l'ergastolo!!!!!!!!!!!
 
 
tenebrosodoc
tenebrosodoc il 14/03/06 alle 12:53 via WEB
Il mondo per me è troppo bello proprio perchè ironizzo su questi eventi "anche se brutti" poi fammi dire una cosa:si è vero Vanna Marchi ha sbagliato e deve pagare, ma non è da meno nemmeno chi gli ha dato i soldi sperando che gli si duplicassero,un bacio. sm@ck.
 
peruffos
peruffos il 14/03/06 alle 15:30 via WEB
Condivido tutto il senso del tuo sfogo. Molte volte mi capita di demoralizzarmi difronte a queste situazioni, ma mi basta la domanda di uno dei miei figli, a cui devo comunque dare una risposta, per convincermi che solo trasferendo a loro i miei valori, che erano quelli di mio padre, di mio nonno, etc.., posso dare a loro una speranza di una vita migliore. Io ho deciso di comportarmi così indipendentemente da tutto ciò che mi circonda. Il vero problema e di perseguire questo progetto, di non essere distolto da voci, azioni, o situazioni che si vendono come genuine ma che in realta sono assolutamente false. Io ci provo, e sono sicuro sbaglerò, spero solo che i miei figli, mia moglie e chi mi sta vicino abbiano il buon cuore di perdonarmi.
 
 
tenebrosodoc
tenebrosodoc il 18/03/06 alle 16:47 via WEB
Mio caro amico,per me è cosi che ci si deve comportare,non sono molto lontano dalle tue idee percio' condivido,io credo molto nei valori della famiglia,non mi lascio distoglire dagli eventi. Mio caro amico,non sei sbagliato percio'non stai sbagliando, tua moglie,ma sopratutto i tuoi figli faranno come i tuoi nonni prima e il tuo papa' oggi,loro saranno orgogliosi di avere un papa' come te. Buona giornata amico mio.
 
stellina_doro
stellina_doro il 14/03/06 alle 15:47 via WEB
buonpomeriggggggggggiiiiiiiiioooooooo,ci sonooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
demy_moore37
demy_moore37 il 19/03/06 alle 20:17 via WEB
il tuo blog ha bisogno di una spolverata.... che dici inizio ad aprire le finestre e tu fai il resto? un saluto demy
 
 
tenebrosodoc
tenebrosodoc il 19/03/06 alle 22:32 via WEB
Bella idea Demy,solo avrei bisogno di una mano di donna,cosa fai ti proclami? un saluto. P.S portati lo straccio e i detergenti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: tenebrosodoc
Data di creazione: 03/01/2006
 

IL MIO LAVORO.

IO E LE BOTTIGLIE

immagine

E PENSARE CHE SONO

ASTEMIO

 

IL MIO SPORT PREFERITO.

 
 

BRUCE

 

VASCO ALBA

 

SUB

Il mio hobby

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963